Marigliano, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1080 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1080 giorni fa
1115 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1121 giorni fa
Ho creato un post
1143 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio! Praticamente a me è sempre piaciuto il coro gospel in chiesa, volevo sapere se a voi piace come idea far cantare un coro in chiesa stile americano🙃
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1144 giorni fa
1144 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1170 giorni fa
1171 giorni faBuongiorno sposine parliamo di romanticismo ... com'è il vostro fm?io marito ha un sacco di pregi ma sul discorso romanticismo stendo un velo pietoso 😅😅😅😅non si può avere tutto 😂😂
Ho partecipato al post di Arianna
1171 giorni fa
Ho creato un post
1171 giorni faCiao ragazze proprio ieri finalmente ho scelto il mio fioraio 🥰😍 gold e flawer Gaetano guida. L ho conosciuto tramite social e devo dire che mi ha veramente stupito🤩 e voi a che punto siete ? Io già prenotato fotografo chiesa ristorante e fioraio ....
Ho partecipato al post di Elena
1171 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM