Sposine buonasera oggi sono stata a fare un preventivo dal fiorario e mi ha chiesto addobbo completo chiesa + coni riso e più addobbo scala con tappeti in entrambi i luoghi 2000 euro secondo voi è tanto oppure va bene ovviamente incluso bouquet sposa
Ciao noi spenderemo 500 ma solo per chiesa basic, bouquet sposa e occhiello sposo. Diciamo che i fiori non sono tra le nostre priorità. Poi per la location ci accorderemo direttamente con loro, incluso nel prezzo.
Visualizza messaggio citato
Figurati ❤️ per esempio i tappeti li puoi trovare su amazon e per gli addobbi. A casa puoi fare tu qualche candela e dei fiori di campo per esempio
Allora non cambiare e come quando trovi il vestito è inutile andare in altri atelier ti confonderebbe le idee.. fidati tieni lei è lima quello che riesci
Quello è il punto quando trovi chi ti colpisce dopo è difficile trovare un altro.. Cmq seguirò il tuo consiglio credo anche pke è piaciuto molto anche al mio fm
Ciao noi abbiamo fatto una cosa molto semplice e per la chiesa mi ha chiesto 900 compreso di bouquet per me e due per le testimoni I coni e il riso prendo su Amazon
Grazie mille infatti sono molto soddisfatta di quello che ho scelto ora però mi tocca decidere se confermare oppure aspettare ancora un pó e chiedere ad altri fiorai.. Solo che sono rimasta tanto colpita dalla professionalità che ho paura di non trovare poi la data 🤦♀️
Ci ho beccato di brutto! Le peonie e le orchidee sono care ma bellissime mentre invece le rose costano meno cmq complimenti hai scelto dei fiori e delle tonalità bellissime
Io aspetterei un po’ allora a sentire il fioraio se manca così tanto! Guarda io mi sposo a giugno e ci sono andata la settimana scorsa, in un anno i prezzi possono cambiare molto
Quello si però sai quando una non è pratica alla fine scegli ma resti sempre con il dubbio se sia giusto o meno 🤦♀️ poi tenendo conto che manca cmq un anno e poco più non sai mai
Allora se sono compresi tutte quelle cose e per la location ci pensano loro va abbastanza bene anche se avrebbe potuto farti un po meno ma hai scelto dei fiori particolari?
A chi lo dici neanche io sono esperta però diciamo che sarei nel budget che ho prefissato per i fiori diciamo moderato.. Effettivamente anche io ho letto dei prezzi un pó altini qui in piattaforma però come hai detto dipende dalle necessità
Eh purtroppo non sono esperta di fiori (ed è proprio la voce su cui andremo al risparmio), non ho ancora un preventivo, però ho letto qui in piattaforma prezzi molto più esorbitanti, quindi magari è corretto in base ai fiori che hai scelto! 😊