Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2722 giorni faBuonasera spose...mi dite quanto avete pagato le vostre fedi? E ditemi pure la marca e il peso.. Per farmi un idea 😊 grazie
Ho creato un post
2724 giorni faBuona sera spose,quanto tempo prima mi consigliate di scegliere la cucina ? Mi sposo il 2giugno ,quando devo ordinarla ? Deve essere costruita su misura ,ad angolo ed più di 4 m ... Grazie in anticipo a chi mi risp
Ho creato un post
2753 giorni faBuon pomeriggio a tutte ,sono indecisa sul pavimento da mettere a casa nostra: lucido effetto marmo o semilucido... Cosa ne pensate? Quale preferite? Quale pavimento è più pratico? La casa sarà in stile classico-contemporaneo .Grazie in anticipo dei...
Ho creato un post
2762 giorni faBuona sera ragazze ,volevo sapere se la tassa SIAE è compresa nel prezzo dei musicisti ..? Si deve pagare a parte ? Chi deve pagare questa tariffa e a chi ? Grazie in anticipo a chi mi da informazioni
Ho creato un post
2764 giorni faBuongiorno ragazze..vorrei un vostro consiglio.ho comprato queste infradito ,sono carine ,hanno gli strass..vanno bene x la preparazione ? sono di gomma 😅?
Ho creato un post
2764 giorni faBuona sera spose ,avete il manuale della perfetta testimone di nozze? da poterlo stampare direttamente... Grazie
Ho creato un post
2766 giorni faBuona sera ,sto iniziando a pensare a gli addobbi floreali,i bouquet della sposa devono essere uguali a gli addobbi della chiesa?o avete avuto/avrete un bouquet con fiori diversi e più particolare ? Grazie
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte,volevo sapere se nel giorno del matrimonio oltre che addobbare casa della sposa e dello sposo (con palloncini ,fiori ecc...)si usa addobbare anche la casa dove vanno a vivere gli sposi ?
Ho creato un post
2779 giorni faBuona sera a tutte ,dato che il mio matrimonio sarà il 2 Giugno festa della Repubblica ,mi suggerite un tema o qualcosa di particolare che potrei organizzare ?
Fotografi garanzie ANFM