Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2509 giorni fa
Buona sera a tutte, finalmente il 2 giugno ci siamo sposati , è stato un giorno stupendo , indimenticabile, è stato perfetto e siamo felicissimi💒👰🤵in bocca a lupo a tutte e grazie 😘vi lascio alcune foto
2576 giorni fa
Ciao a tutte ,ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio 😍😍è stato emozionante...vi mostro la torta e il bouquet che mi ha regalato il fm 💕e voi che avete fatto 😀?
2604 giorni fa
Ciao a tutte, aiutatemi a scegliere la bomboniera. Voglio qualcosa di molto fine ed elegante.. Tra le due ho una piccola preferenza x quella rotonda xk si adatta sia al classico che al moderno ,l altra rettangolare invece è solo classica 😊 voi quale...
2610 giorni fa
Ciao a tutte oggi con il mio fm siamo andate a vedere delle bomboniere... Mi ha colpito tanto questa con l albero della vita, però mi vengono dei dubbi... Il mio matrimonio nn ha tema, sarà classico e romantico ,questa bomboniera ci può stare ? E...
2622 giorni fa
Ciao a tutte ,è arrivato il mio completo per la preparazione ..vi piace ? Non so se indossare delle infradito di gomma che avevo acquistato tempo fa o trovare delle ciabatte più eleganti....E poi volevo sapere se si deve indossare quando arriva il...
2629 giorni fa
Ciao a tutte ,devo scegliere i fiori x il mio matrimonio che sarà romantico classico senza un tema. Sono indecisa tra fiori tutti bianchi o bianchi e verdi... I vasi saranno bianchi sulle colonne . Vi allego delle foto travate su Internet x farvi un...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2631 giorni fa
Ciao a tutte ragazze dobbiamo iniziare a ristrutturare e volevo farmi un'idea su che pavimento scegliere.. A me piace quadrato è semilucido o lucido.. Secondo voi quale dovrei scegliere consigliatemi.. Voi quali pavimenti avete?
2678 giorni fa
Buongiorno spose, ieri io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi come regalo di Natale ,ci sono piaciute le fedi classiche della unoaerre di 7gr. Ma ci sembrano troppi care 680 euro la coppia.Cosa ne pensate ? Chi di voi ha acquistato le stesse...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2686 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2722 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
2750 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte ,sono indecisa sul pavimento da mettere a casa nostra: lucido effetto marmo o semilucido... Cosa ne pensate? Quale preferite? Quale pavimento è più pratico? La casa sarà in stile classico-contemporaneo .Grazie in anticipo dei...
2761 giorni fa
Buongiorno ragazze..vorrei un vostro consiglio.ho comprato queste infradito ,sono carine ,hanno gli strass..vanno bene x la preparazione ? sono di gomma 😅?
Fotografi garanzie ANFM