Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Luglio 2018
❤️ 06/09/2020 mi sposo❤️ Ti amo senza sapere come, quando, o dove. Ti semplicemente, senza problemi o orgoglio. (Pablo Neruda)
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faE voi sposine quale tema preferite?😍
1843 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1864 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1864 giorni fa
1864 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1864 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1864 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1872 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1872 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Ho partecipato al post di Francesca
1873 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1879 giorni fa
1879 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1880 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Angela
1880 giorni fa
1880 giorni faAvete già scelto il vostro abito?? Sarà stile sirena o principessa?
1880 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
Fotografi garanzie ANFM