Campofranco, Caltanissetta · Da Luglio 2018
Non vedo l'ora!!!😍😍che sono feliceee!!!
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2765 giorni faOggi abbiamo cominciato a girare x le piastrelle 🙄🙄🙄si perde un sacco di tempo!!! Abbiamo visto qualcosa x il bagno e x le porte ;-) ma piano piano :-) x ora interessa solo piastrellare :-)
Ho creato un post
2765 giorni faAbbiamo cominciato a dividere la casa e girare x le piastrelle 😍 I Muratori hanno rifatto la scala xke era in pessimo stato :-) già sono a buon punto!
Ho creato un post
2778 giorni faSpose giugno quando vi sposate???😃😃😃io 25 giugno 2019
Ho creato un post
2779 giorni faOggi abbiamo cominciato a sgombrare casa 😍😍😍💪🏣🏣
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze!!! Noi abbiamo deciso di anticipare la data almeno ci godiamo l estate :-) 25 giugno 2019 😍😍😍😍
Ho creato un post
2791 giorni faAbbiamo deciso il fotografo🤗🤗🤗 Locale chiesa fotografo e fioraia fatto 😊😋 Ovviamente la fioraia e mia suocera😍 Piano piano al via altre cose 😀😀😀
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte belle!! Ieri sera abbiamo ordinato il musicista 🎸🎸🎷:-) adesso manca solo il fotografo che spero questa settimana che lo decidiamo !! E anche questa è fatta 😍💁💪💪
Ho creato un post
2804 giorni faScusate ma nel biglietto a che ora mettete la messa?? Comincia a fare buio prima 🙄🙄🙄
Ho creato un post
2806 giorni faChi siete??? Forzaaa😍😍😍
Ho creato un post
2809 giorni faMia sorella la grande che si è sposata a settembre aspetta una bellissima femminuccia!!! Sono stra felice!!! Nascerà fine dicembre primi di gennaio!! La mia bellissima damigella 😍💖💖 quando mi sposerò avra 8 mesi 😍💖💖💖felicissima!!!
Ho creato un post
2813 giorni faLe sogno da tanto tempo...😍💍👰 Non vedo l 'ora... Come le favole 😻😍💗👰💗💍
Ho creato un post
2814 giorni faSiamo indecisi tra due fotografi! Speriamo che lo decidiamo al più presto 😍😍
Ho creato un post
2820 giorni faCiao!!! Mi sposo lo stesso giorno tuo :-) al parco degli aranci due a Ribera :-)
Ho creato un post
2821 giorni faCiao a tutte!!sono una ragazza che si sposerà il prossimo anno il 10 settembre 2019 😍😍 Ieri con il mio ragazzo abbiamo deciso la data e il ristorante!!😍
Fotografi garanzie ANFM