Campofranco, Caltanissetta · Da Luglio 2018
Non vedo l'ora!!!😍😍che sono feliceee!!!
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019

Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???

Ciao ragazze!!! Mancano -84 giorni 😍😍👰😍👰👰😍👰😍oggi ho cominciato a chiudere le buste !!! Quanti come me?

Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Ieri ho scelte le scarpe 😍😍😍 ovviamente bianche con gli strass 😍😍😍😍come l abito amore a prima vista 😍

Ciao ragazze! Ieri ho scelto sia le partecipazioni sia i confetti che il segnaposto!!!😍😍😍😍emozioni uniche!!

Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...

Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale!

Come da titolo chi come noi parte con costa deliziosa?

Parrucchiera ordinata! Adesso solo abito confetti e partecipazioni😍😍😍lo

Siamo felicissimi ! Ieri abbiamo prenotato la crociera! 🛳🛳🛳😍😍giro del mediterraneo 😍msc divina!

Oggi i muratori cominciano a piastrellare 😍😍😍

Ciao ragazze!!! Ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale!!! Non credevo che fosse cosi bello! Saranno 10 incontri 😍😍😍😇😇😇😇

I muratori hanno finito adesso il gestista a fare qualche rappezzo 😍😍😍

Spose giugno quando vi sposate???😃😃😃io 25 giugno 2019

Ragazze giovedì abbiamo iniziato il corso. 11 incontri.., mamma Santa 😱 nonostante ciò, è stato tanto interessante! Anche per voi sono così tanti?

Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍

Come ho detto già un po di settimane fa abbiamo i muratori a casa :-) 😍 si sta trasformando... Abbiamo cominciato a girare x la cucina bagno e stanza da letto ...vorrei fare uno stile contemporaneo...

Ciao ragazze! Voi quando lo cominciate a fare??