Albizzate, Varese · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faCiao a tutti ..sto cercando una location dove celebrare il matrimonio e il battesimo della mia bambina che nascerà tra 9giorni.. in prov di Varese o in Lombardia non troppo lontano da Varese ..grazie a tutti
Ho partecipato al post di Eleonora
2971 giorni fa
Ho creato un post
2971 giorni faCiao siamo della provincia di varese, qualcuno sa indicarmi qualche location con una chiesa interna dove celebrare il nostro matrimonio e battesimo della nostra bambina? grazie mille
Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!
Ho ottenuto una medaglia!
2972 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutti , tra 15 giorni nasce la mia bambina , io e il mio compagno non siamo sposati ma ci piacerebbe, vorrei fare il battesimo e matrimonio insieme , il nostro budget non è molto alto, però vorrei avere qualche idea su come poter fare,...
Fotografi garanzie ANFM