Camposampiero, Padova · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5079 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a maggio dell'anno prossimo. Sarà un matrimonio molto intimo (meno di 30 persone compresi noi due), per questo cerchiamo una chiesetta piccola ma carina dove celebrare le...
Ho partecipato al post di Silvia
5084 giorni faHo partecipato al post di Lisandra
5084 giorni faBenvenuta nel forum Silvia! Vedrai che qui ti divertirai e troverai molti consigli utili... hai già cominciato a pensare al matrimonio?
Ciao bella, le riusciresti a dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/parrucchiere-a-domicilio-in-provincia-di-ve--t21205 Grazie mille!
Ho creato un post
5089 giorni faCiao a tutte cerco una bella location per il mio matrimonio. No Ville perchè costa troppo affittarle e tutto il resto. Vorrei un posto con un bel parco per le foto. Periodo maggio 2013. Qualche consiglio?
Ho creato un post
5089 giorni faCiao a tutti, mi sono iscritta ieri. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a maggio del prossimo anno ma avendo appena preso casa (con mutuo!) e dovendo arredarla (anche se il minimo quindi cucina e camera da letto, il resto verrà dopo), ci...
Fotografi garanzie ANFM