Camposampiero, Padova · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5041 giorni faCare ragazze, cerco una bella location vicino a Camposampiero dove mi sposerò. Sto vagliando: - "Al Tezzon" Camposampiero, - "La Cicala" Cappelletta di Noale, - "Villa Sagredo" Vigonovo - "Villa Barbariga" Fiesso d'Artico - "La Baracca" o "Luca's"...
Ho creato un post
5045 giorni faSi può organizzare un matrimonio in meno di 3 mesi?io e il mio ragazzo avevamo pensato di sposarci a maggio 2013 ma dato che i mobili arriveranno a settembre, la residenza anche e insomma tutto sarà pronto per allora, vorremmo tanto anticipare. La...
Ho creato un post
5045 giorni faSono di nuovo qui a chiedervi un consiglio. Abbiamo deciso che ci sposiamo nella chiesa del mio ragazzo a Camposampiero, quindi ho bisogno di un bel posto deove fare il ricevimento. Siamo pochissimi, circa 25 persone io e lui compresi, abbiamo...
Ho creato un post
5058 giorni faIo e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare la lista nozze c/o una agenzia di viaggi, considerando che mi sposerò l'11 ottobre prossimo, vorrei qualche consiglio su dove andare in viaggio di nozze. Sono una amante del mare e del caldo, quindi un posto...
Ho creato un post
5062 giorni faCiao a tutte, qualcune di voi si è sposata o è stata a matrimoni in questa Villa? si trova a Gazzo provincia di Padova. Vorrei sapere se è bella come sembra e se il servizio è buono. Grazie
Ho creato un post
5071 giorni faChiedo a tutte voi qualche dritta su una bella location nei pressi di Padova. Mi sposo a maggio del prossimo anno, zona Camposampiero-Borgoricco e vorrei un bel posto dove fare il ricevimento. No Ville perchè costano troppo tra noleggio e catering....
Ho creato un post
5079 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a maggio dell'anno prossimo. Sarà un matrimonio molto intimo (meno di 30 persone compresi noi due), per questo cerchiamo una chiesetta piccola ma carina dove celebrare le...
Ho creato un post
5089 giorni faCiao a tutte cerco una bella location per il mio matrimonio. No Ville perchè costa troppo affittarle e tutto il resto. Vorrei un posto con un bel parco per le foto. Periodo maggio 2013. Qualche consiglio?
Ho creato un post
5089 giorni faCiao a tutti, mi sono iscritta ieri. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a maggio del prossimo anno ma avendo appena preso casa (con mutuo!) e dovendo arredarla (anche se il minimo quindi cucina e camera da letto, il resto verrà dopo), ci...
Fotografi garanzie ANFM