Lecco, Lecco · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze. A pochi giorni dal matrimonio mi sono resa conto di avere discromie (zone di colore diverso, segni del costume) nelle parti del corpo esposte dall'abito. Come posso rimediare a tale problema in così poco tempo?
Ho creato un post
2766 giorni faCiao ragazze. A luglio abbiamo preparato e consegnato le partecipazioni di fretta (non mi piacciono). Come possiamo rimediare? Per il tableau, bigliettini bomboniera e menù dovremmo richiamare la partecipazione? Aiutatemi
Ho creato un post
2768 giorni faQuali preferite: A o B?
Ho creato un post
2769 giorni faVi sembra un abito adatto per la madre della sposa?
Ho creato un post
2771 giorni faCiao ragazze! Si nota molto la differenza di larghezza tra la mia fede e quella di fm? Grazie!
Ho creato un post
2775 giorni faBuona sera a tutte. Come vi sembra il nostro menu per l'aperitivo? I nostri invitati gradiranno? Manca qualcosa? Isola delle bevande: cocktail analcolico alla frutta, cocktail Bellini, coppa Chardonnay, soft drink, succo di arancia e acqua. Isola dei...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao ragazze! Mi potreste consigliare delle marche di confetti buoni?
Ho creato un post
2786 giorni faDopo tante ricerche finalmente sono riuscita a trovare gli orecchini per il grande giorno. Ci tengo a precisare che non credo alle superstizioni (perle=lacrime) e che il mio abito sulla schiena ha bottoncini di perle! Come vi sembrano?
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazze! La sorella del mio fm (con la quale non ho alcun tipo di rapporto) per il nostro matrimonio, pensava di comprare quest'abito. A me è sembrato scorretto poichè troppo chiaro e composto dei materiali del mio vestito da sposa (tulle e...
Ho creato un post
2792 giorni faBuona sera a tutte! Come vi sembra quest'abito? La mamma del mio fm ha 60 anni ed è una donna semplice!
Ho creato un post
2817 giorni faBuon giorno ragazze! Chi come me si sposerà ad ottobre? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po di voi e del vostro matrimonio! Un abbraccio
Ho creato un post
2818 giorni faCiao ragazze! Durante la cena ed al taglio della torta, al nostro matrimonio, suonerà un quartetto. Durante l'aperitivo a buffet e nel dopocena verso quale tipo di intrattenimento potremmo orientarci? Vi ringrazio anticipatamente
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze! Mi sapreste consigliare dove poter comprare un paio di ballerine numero 42 per il grande giorno? Ho contattato decine di negozi..
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze! Come è stato/come sarà lo scollo del vostro vestito e quale acconciatura avete avuto/avrete per il vostro grande giorno? Un bacio a tutte!
Fotografi garanzie ANFM