Lecco, Lecco · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte. Per comprare casa (anticipo+notaio+agenzia)/ristrutturare/arredare, quanti soldi avete messo da parte?
Ho creato un post
2429 giorni faCiao ragazze. Chi di voi riesce a conciliare la famiglia con il lavoro e l'università? Aiuto
Ho creato un post
2437 giorni faCiao ragazze. Chi di voi ha affrontato o sta affrontando una gravidanza con la tiroidite autoimmune?
Ho creato un post
2439 giorni faCiao ragazze. Chi di voi ha comprato il divano a Poltrone Sofà? Chi invece da Chateau d'ax? Come vi trovate? Da quanti anni avete il Divano? Un Abbraccio!
Ho creato un post
2440 giorni faCiao mamme e future mamme, a quanti anni avete avuto o avrete il vostro 1° bambino? Un abbraccio!
Ho creato un post
2441 giorni faCiao ragazze. Avendo un bagno piccolo mi ritrovo a mettere i flaconi per la pulizia e il lavaggio dei vestiti sopra la lavatrice. Vorrei trovare una soluzione che mi consenta di avere un bagno 'ordinato'. Voi come gestite questa situazione? Attendo...
Ho creato un post
2442 giorni faCiao ragazze. Chi come me si è sposata da 1 anno (quasi un anno/più di un anno)? Come è cambiata la vostra vita? Un bacione!
Ho creato un post
2669 giorni faCi siamo sposati ad ottobre e questo è il regalo di Natale per la nostra casa! Vi piace?
Ho creato un post
2689 giorni faCiao ragazze. Questo sarà il nostro primo Natale da marito e moglie. Negli ultimi 4 mesi ci siamo sposati e abbiamo ristrutturato il nostro appartamento. Mi sapete consigliare un regalo "economico" da fare a mio marito per Natale? Grazie a tutte 😙
Ho creato un post
2704 giorni faCe qualcuna di voi che si sente completa anche senza figli?
Ho creato un post
2716 giorni faCiao ragazze. Come vi sembra questo colore? Lo useremo per la parete dietro al divano e per la parete dietro al letto. Premetto che il pavimento della casa è effetto legno scuro, che i mobili sono bianchi e legno chiaro e che le restanti pareti sono...
Ho creato un post
2746 giorni faMi sono sposata da qualche giorno e continuo a provare tristezza e nostalgia. Chi come me si sente così?
Ho creato un post
2751 giorni faDomenica ci siamo sposati! È stato tutto perfetto!
Ho creato un post
2755 giorni faStiamo ultimando i "Fai da noi"
Ho creato un post
2757 giorni faOggi mi sto prendendo cura delle piantine che regaleremo ai nostri invitati. Voi quale bomboniera donerete ai vostri ospiti al vostro matrimonio?
Ho creato un post
2763 giorni faCome vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM