Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2018 Lecco

bagno disordinato

Micaela, il 22 Agosto 2019 alle 10:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Ciao ragazze. Avendo un bagno piccolo mi ritrovo a mettere i flaconi per la pulizia e il lavaggio dei vestiti sopra la lavatrice. Vorrei trovare una soluzione che mi consenta di avere un bagno 'ordinato'. Voi come gestite questa situazione? Attendo foto/consigli. Un bacio! Smiley kiss

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Agosto 2019 alle 17:07
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la lavanderia,ma potresti mettere un mobiletto sospeso sopra la lavatrice,oppure se hai un balcone di medie dimensioni mettere un armadietto li😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dai un'occhiata a questo mobile dell'ikea...credo che possa fare al caso tuo.

    mobile ikeabagno disordinato 1

    Io non ce l'ho, però dalle recensioni non sembra male



    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micaela,

    qualcosa del genere?

    bagno disordinato 2



    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopra la lavatrice potresti mettere due mensole o un mobiletto con le ante sospeso come hanno già consigliato in modo da riporli dentro 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sei già fortunata perché almeno ce l'hai in bagno... Il mio bagno è talmente piccolo che noi la lavatrice l'abbiamo in cucina e tutti i detersivi per i panni gli ho sotto il lavandino insieme a quello dei piatti, pastiglie per la lavastoviglie e bla bla bla 🙄
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fare la sezione lavanderia appunto per questo per evitare di avere troppe cose in giro, Cmq di solito si risolve con un. Mobile sospeso o un mobiletto piccoletto a terra che sia alto per metterci i prodotti anche quelli un. Po' più grandi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato x una colonna sospesa. Inoltre accanto alla lavatrice (carica dall'alto) ho messo un bel contenitore x i panni da lavare
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare un armadietto sospeso, anche sopra la lavatrice stessa, così puoi metterli dentro e non si vedono più 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo una piccola lavanderia, prima del bagno c'è un armadio a muro (solo le ante in realtà) e abbiamo lavatrice a sinistra, scope aspirapolvere stendini a destra, sopra abbiamo due mensole in cui c'è tutto quello che serve! Sopra la lavatrice non possiamo mettere nulla perché è a carica dall'alto. Potresti prendere un contenitore carino da mettere sopra alla lavatrice o cercare uno di quei mobiletti stretti e lunghi da mettere lì vicino

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione