Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2018 Lecco

Divano Poltrone Sofà o Chateau d'ax

Micaela, il 24 Agosto 2019 alle 11:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao ragazze. Chi di voi ha comprato il divano a Poltrone Sofà? Chi invece da Chateau d'ax? Come vi trovate? Da quanti anni avete il Divano? Un Abbraccio!

11 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 24 Ottobre 2022 alle 05:36
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo preso da poltrone e sofà, avrei voluto prenderlo da divani e divani ma ci costava 700 euro in più.
    Non ci troviamo male, lo usiamo da quasi 3 anni e mezzo ed i cuscini non hanno perso la forma.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2023 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io ho un po' di timore a comprare da poltrone e sofà perché ho letto molte recensioni negative. Quella che più mi preoccupa è che il divano nel negozio è di eccellente qualità mentre quello che ti arriva a casa ne è una brutta copia. Mia madre ha un divano Chateau Dax da 23 anni ancora in ottime condizioni e mi sentivo più tranquilla ad acquistare da loro ma il divano che mi piace è carissimo e sono molto indecisa. Quindi non so cosa fare. La qualità di entrambi si equivale?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io ricordo (ammazza che memoria, abbiamo ordinato il divano a luglio!) Che château costava un po' di più, ma non troppo di più...tanto che stavamo per fermare uno dei divani che avevamo visto...poi abbiamo pensato di andare anche da divani e divani by Natuzzi e ci siamo innamorati e abbiamo fermato da loro il divano!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabile. Noi il nostro 3 posti, in vera pelle, con letto lo abbiamo pagato 1600 euro. Di preciso non ricordo il prezzo di un divano simile da Chateau d'Ax, ma ricordo che lo scartammo perché costava molto di più.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che invece io non ci ho trovato molta differenza tra i due? Sarà cambiato qualcosa in questi due anni forse?!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado contro corrente, a me sono piaciuti molto di più i château d'ax dei poltrone e sofà...sulla durata nel tempo non so...alla fine però non l'ho preso da nessuno di questi due negozi, ho preso un divani e divani by Natuzzi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poltrone e sofà tutta la vita! Io ho il modello russi bianco e grigio da circa tre anni ed è perfetto! Poi loro fanno sempre sconti basta approfittare del momento giusto!

    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente poltronesofà 😀 sono ottimi👍 tutta la mia famiglia ce li ha e io l'ho scelto anche 😀 qualità ottima 👍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi poltronesofa, in vera pelle, bianchissimo. Modello Mesola. Ci troviamo benissimo.

    Lo abbiamo da due anni ed è come nuovo (senza copri divano, che io odio).

    All’epoca, guardammo anche da chateau d’ax, ma i prezzi erano assurdi.

    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei genitori per la loro casa hanno acquistato a dicembre di quest'anno un divano da Poltrone Sofà con penisola e le spalliere sollevabili, ci troviamo benissimo ci stiamo tutti i giorni e anche per molto tempo, indistruttibile!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo comprato un divano Poltrone e Sofà e ci troviamo benissimo. Ti premetto che avevo già esperienza del brand xké mia mamma ha due poltrone, usatissime, da 15 anni e sono come nuove. Ti posto la foto del nostro divano, il modello è Aviatico 😊
    Divano Poltrone Sofà o Chateau d'ax 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione