Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2018 Lecco

Gravidanza e tiroidite autoimmune

Micaela, il 25 Agosto 2019 alle 21:24 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze. Chi di voi ha affrontato o sta affrontando una gravidanza con la tiroidite autoimmune?

6 Risposte

Ultime attività da Federa88, il 26 Agosto 2019 alle 11:34
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara io sono alla seconda gravidanza e soffro di Ipotiroidismo autoimmune di hashimoto (uscito fuori dopo la prima gravidanza). Al momento, in gravidanza, sto prendendo tiche 75 dal lunedi al venerdi e tiche 100 sabato e domenica ma ogni mese devo fare controlli perchè se si alza il valore mi deve aggiornare il piano terapeutico... Prima della gravidanza prendevo Tirosint 75

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tiroidite di Hashimoto. Sono in cura con Eutirox e sono di 15 settimane. Non ho avuto difficoltà a rimanere incinta e ora faccio prelievo ogni mese così da “aggiustare” la dose. Tranquilla che si riesce ugualmente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io soffro di tiroidite di hashimoto
    Ho gli anticorpi elevati sia anti tiroglobulina che perossidasi. Assumo tiche da 25 da quando ho deciso di cercare una gravidanza. Questo è il mio primo tentativo e spero bene . Perche ho letto molte cose in giro che mi fanno scoraggiare . Tu cosa prendi ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io soffro di tiroide e sono in cura da prima della gravidanza appena scoperto il positivo il dottore mi ha aumentato la dose e ogni mese prelievo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tiroidite! Sono in cura con eutirox da prima della gravidanza.. Ora devo controllare ogni mese il tsh, ma rientrando nei valori, non ho nemmeno dovuto aumentare la dose di eutirox!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente no ma mia mamma aveva la tiroide autoimmune quando era incinta di me ma non gliela avevano diagnosticata se non quando sono nata io...purtroppo erano altri tempi 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione