Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2018 Lecco

Matrimonio dopo 1 anno

Micaela, il 21 Agosto 2019 alle 12:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao ragazze. Chi come me si è sposata da 1 anno (quasi un anno/più di un anno)? Come è cambiata la vostra vita? Un bacione!

12 Risposte

Ultime attività da CHIARA, il 3 Settembre 2019 alle 09:53
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi siamo sposati da poco più di un anno, anniversario il 16 giugno!

Cosa è cambiato? Niente convivevamo già da 5 anni!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 ottobre sarà un anno per noi 💚
    La ns vita matrimoniale è meravigliosa. A casa nuova ci siamo ambientati subito e l'amiamo tantissimo visto che l'abbiamo vista nascere passo dopo passo secondo i ns gusti e le ns esigenze. È stato un anno molto impegnativo sotto tanti aspetti. A giugno ho scoperto di aspettare un bambino ma poi a luglio l'ho perso. Abbiamo passato settimane difficili e dolorose. Poi c'è stato un fulmine a ciel sereno: il 5 agosto, inaspettatamente, ho avuto il ruolo a scuola (non credevo di rientrare qst anno) e quindi un nuovo cambiamento, in più stiamo pensando di riprovare ad avere un bimbo. È stato un anno di cambiamenti...anche il nostro amore che dal 2 ottobre 2018 è diventato più forte, il nostro porto sicuro sempre 🌞
    Buon anniversario a tutte voi sposine 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo un anno il 22 settembre 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un anno il 22 settembre.
    È stato un anno fantastico, ci siamo subito "ambientati" nella nostra casetta e alla vita matrimoniale... Vorrei sposare mio marito altre 1000 volte ancora ❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo un anno il 22 settembre, vivevamo insieme già da qualche mese prima di sposarci, ma il cambiamento più grosso e meraviglioso sarà l'arrivo di nostra figlia che è previsto tra una settimana 💖
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per noi sarà 1 anno ad ottobre, la vita in se per se non è cambiata già convivevamo da 3 anni quindi a livello pratico è cambiato davvero poco. Ma ancora non ci credo che mio marito è mio marito, ci sentiamo più uniti e per me ha un valore importante il matrimonio, quindi ora mi sento davvero una famiglia. E come ti hanno detto altre ancora mi emoziono e mi fa strano chiamarlo "mio marito"!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Festeggeremo il 1° anno di matrimonio il 1° settembre, quindi tra pochi giorni! La nostra vita è cambiata molto anche perchè prima non conviveamo ancora...ma è stato un cambiamento in positivo e siamo felicissimi e più innamorati che mai!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 29 aprile 2018...convivevamo da anni e abbiamo due figli...non è cambiato niente da prima ci sentivamo già sposati e ci chiamavamo già marito e moglie...l unica cosa diversa è la gede al dito!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da 1 anno e otto mesi! La vita è sempre la stessa perché già vivevamo insieme prima e in più 2 mesi fa è nata nostra figlia 🎀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un anno il 23 giugno!
    La nostra vita da quel giorno è cambiata..abbiamo iniziato a vivere insieme..e siamo molto più felici di prima ^.^ a volte ci chiediamo per non l abbiamo fatto prima..Hahahah... adesso abbiamo anche in progetto di allargare la nostra famiglia..ed ero rimasta incinta subito..ma ahimè non è andata bene. Queste settimane sono molto difficili x noi... ma ci rialzeremo più forti. E combatteremo ^.^ voi come va la vita da sposini???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecco
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi emoziono a chiamarlo "mio marito" 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Per noi sarà 1 anni l'8 settembre ♥️ conviviamo da 6 anni quindi alla vita insieme eravamo già abituati diciamo.. però il matrimonio ci ha legati ancora di più! Pensa che mi emoziono ancora solo a dire "mio marito" ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione