Enna, Enna · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1882 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faI fiori freschi tra i capelli conferiscono alla sposa un'aria sognante e piena di dolcezza! Voi che ne pensate? Li userete per la vostra acconciatura? 👇 © Chiara Caiti Photography
1902 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
1902 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1902 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1938 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho ottenuto una medaglia!
1940 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1970 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Fotografi garanzie ANFM