Per i capelli ho già un idea ma ovviamente può cambiare! Ancora non ho trovato chi me li farà però se c’è la possibilità la faccio venire volentieri a domicilio ❤️❤️❤️
Certamente deve essere a domicilio..metti che un piccione ti caga in testa quando esci dal parrucchiere? 🤪scherzo! A domicilio c’è la comodità c’è casa tutta bella addobbata c’è il fotografo ecc ecc 😁
Io andrò in salone per l'acconciatura e probabilmente mi farò poi truccare a casa (devo ancora trovare la truccatrice ). Considerato che il salone si trova a meno di 1 km da casa mia, e che non abito in città, non mi pesa assolutamente!
Non mi sono ancora mobilitata nella ricerca ma preferirei venisse a casa quel giorno in modo da avere tutti i fornitori in un ambiente familiare e non dover fare la trottola con vari spostamenti.
Sicuramente a domicilio! Mi sposerò alle 11.30 di mattina e già dalle prima ore de mattino, dovrò prepararmi..avere il parrucchiere a domicilio renderà tutto più semplice!
Io mi sposo nel pomeriggio, quindi andrò dalla parrucchiera ed estetista (è tutto nello stesso centro) verso mezzogiorno con mia mamma e poi tornerò a casa a vestirmi