Teramo, Teramo · Da Agosto 2018
Ho 22 anni, sono fidanzata con Cristian da 2. Conviviamo e abbiamo deciso di unirci in un sacramento così forte e bello. Non vediamo l'oraaaaaaaaaa... Visualizza altro
Ho 22 anni, sono fidanzata con Cristian da 2. Conviviamo e abbiamo deciso di unirci in un sacramento così forte e bello. Non vediamo l'oraaaaaaaaaa (soprattutto io😉)
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutte!!! Cosa ne dite di queste scarpe come sostituzione di scarpe con il tacco dopo la cerimonia? Sono le converse di Miley Cyrus però io cercherò di adattare la M e la C (Mariacristina e Cristian) aggiungendo qualcosa. Inoltre avevo pensato...
Ho creato un post
2763 giorni faSo che manca ancora tanto tempo, ma non faccio altro che pensare al nostro matrimonio. Oggi giocando con il Tablet, ho creato questi certificati da dare ai testimoni e alle damigelle dopo la cerimonia. Cosa ne pensate? 😘😘
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte ragazze, purtroppo abbiamo avuto inconvenienti seri e abbiamo dovuto posticipare la data del nostro matrimonio. Abbiamo pensato il 20 giugno 2020. Cosa ne pensate riguardo ai preparativi? Ho già comprato l'abito, lo amo e non lo...
Ho creato un post
2767 giorni faBuongiornoo a tutte!!! Volevo un parere, più che consiglio, riguardo le promesse. Il giorno della cerimonia voi reciterete le promesse 'standard' del rito o le scriverete voi? 😘
Ho creato un post
2770 giorni faBuonasera a tutte!!! Alla fine abbiamo scelto il tema 'viaggio' per il nostro matrimonio. Quante hanno scelto questo tema? Come avete intenzione di fare le bomboniere e gli addobbi a casa e al ricevimento? Non ho idee 😘😘😘😘
Ho creato un post
2776 giorni faBuonasera a tutteeee! Qualcuna di voi parteciperà alla fiera Abruzzo Sposi il 29 e 30 settembre a Montesilvano presso il Pala Dean Martin? 😉😙
Ho creato un post
2776 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un grande favore. Per il giorno delle mie nozze vorrei fare questa sorpresa a mio marito, cioè regalargli il manuale del perfetto marito 'rivisitato'. 😉 Su internet non sono riuscita a trovare nulla. Qualcuna sa dove...
Fotografi garanzie ANFM