Teramo, Teramo · Da Agosto 2018
Ho 22 anni, sono fidanzata con Cristian da 2. Conviviamo e abbiamo deciso di unirci in un sacramento così forte e bello. Non vediamo l'oraaaaaaaaaa... Visualizza altro
Ho 22 anni, sono fidanzata con Cristian da 2. Conviviamo e abbiamo deciso di unirci in un sacramento così forte e bello. Non vediamo l'oraaaaaaaaaa (soprattutto io😉)
- Sposa Precisa
- 768 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
1692 giorni fa
1692 giorni fa
Ciao a tutte, quanti coni porta riso si devono fare indicativamente per 120 invitati? Questi sono quelli realizzati da me che ne dite?
2629 giorni fa
Cosa ne pensate di questo abito? A me piace tantissimo... Ovviamente lo indosserà mia mamma il giorno del mio matrimonio!!! Fatemi sapere un vostro parere!!!
2718 giorni fa
Ciao a tutte! Questa sarà la nostra bomboniera, un centrino ricamato dalla mia mamma a punto antico. Ancora non è concluso del tutto ma diciamo che rende l'idea. 😊
2731 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto e bloccato la chiesa. È un abbazia favolosa un po' lontana dalla location del ricevimento ma non dovrebbe essere un problema. Ci sposiamo di pomeriggio il 20 giugno 2020 e finalmente la chiesa dei miei sogni è miaaaaaaa🤩❤️
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2739 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2747 giorni fa
Salve a tutte. Oggi ho acquistato 'l'occorrente' per la preparazione del matrimonio. Vi faccio vedere un paio di foto anche se i colori non sono gli stessi. Questo è più chiaro, quello che ho preso io è più sul beige-dorato. Ciaooo😙😙
2752 giorni fa
Buonasera ragazze, un vostro consiglio. Come bomboniere per gli invitati faremo centrini al punto antico, come scatoletta per i confetti quella che vi posterò come foto, poi per i non invitati abbiamo deciso una bomboniera solidale, posterò anche...
2755 giorni fa
Cosa ne pensate di un segnaposto come piccole piantine... Tipo mignon di piantine grasse? Il nostro tema è la natura... E il viaggio... Quindi fare i centro tavola a tema viaggio e i segna posto a tema natura!
2760 giorni fa
Ciao a tutte!!! Cosa ne dite di queste scarpe come sostituzione di scarpe con il tacco dopo la cerimonia? Sono le converse di Miley Cyrus però io cercherò di adattare la M e la C (Mariacristina e Cristian) aggiungendo qualcosa. Inoltre avevo pensato...
2761 giorni fa
So che manca ancora tanto tempo, ma non faccio altro che pensare al nostro matrimonio. Oggi giocando con il Tablet, ho creato questi certificati da dare ai testimoni e alle damigelle dopo la cerimonia. Cosa ne pensate? 😘😘
Fotografi garanzie ANFM