Rossano, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2774 giorni faCiao a tutte, so che la domanda è alquanto stupida, ma devo richiedere dei preventivi per la musica e non so cosa chiedere in particolare. Mi potete dare una mano per favore? Grazie
Ho creato un post
2800 giorni faCiao a tutte, vorrei comprare un'agenda per organizzare il matrimonio. Tra i vecchi post ne ho trovato una dicono molto ben fatta (allego foto), ma pare sia fuori produzione e/o introvabile. Chissà voi avete qualche indicazione da darvi?...
Ho creato un post
2800 giorni faMa secondo voi è una cosa carina avere mio fratello e la sorella del fm come miei testimoni? Lui avrà l'altra sorella col marito.. (sarebbe per non lasciare una sorella dalla scena "importante")
Ho creato un post
2802 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm siamo calabresi ma abitiamo e abbiamo la residenza (entrambi) a Bologna. Allora la domanda sorge spontanea. Ma dobbiamo fare la promessa per forza nel comune di residenza o possiamo spostarci? Per il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
2805 giorni faCiao a tutti, la domanda si evince dal titolo. Ammesso che si riesca a contattare un personaggio famoso, secondo voi è una buona idea invitarne uno al matrimonio? il mio fidanzato è fan di Valentino Rossi. Grazieee
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutti, mi sono appena iscritta. Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e sono così contenta dunque, la domanda è: che giorno della settimana è meglio celebrare le nozze? Meglio giorno o sera? Grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM