Rossano, Cosenza · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2371 giorni fa
Ciao, stiamo iniziando a guardarci intorno per le bomboniere. Mi hanno bocciato praticamente tutti le bomboniere gastronomiche e quindi non so più che pesci prendere. Avevo pensato un sottopentola (ma a detta di mio padre la ceramica è poco fine)....
2372 giorni fa
Ciao a tutti, per chi ha seguito il mio post precedente sui save the date, alla fine abbiamo scelto questa foto facendo qualche modifica.. La domanda ora è: quando bisogna mandarli? Noi ci sposeremo il 20 giugno 2020. È ancora presto? Grazie
2377 giorni fa
Eccoci qua.. Sono alle prese con i Save the date (solo per facilitare le persone ad organizzarsi)Pensavo di spedire una delle due foto tramite whatsapp. Che ne pensate? E quale vi piace di più?Non sono un grafico ed ho cercato di fare del mio meglio....
2403 giorni fa
Ciao a tutti/e,qualcuno avrà seguito il mio post precedente riguardo gli abiti da sposa.. beh, il mio pensiero non è cambiato, mi sembrano i vestiti di carnevale.In ogni caso, girando in un altro atelier, ho trovato due abiti che mi piacciono molto e...
2451 giorni fa
Ragazze mie buonasera. Sono rientrata poco fa che sono andata a fare per la prima volta un giro in atelier. Pensavo di vivere questo momento diversamente.. E invece proprio non mi ci vedo con l'abito da sposa.. Ho trovato il modello che mi sta bene,...
2603 giorni fa
Ciao ragazze, vi scrivo in preda al mio stato di totale euforia 💕 Oggi siamo stati in cantiere e abbiamo visto a che punto sono i lavori della nostra casetta❤️❤️😍😍😍❤️❤️ Sono troppo contenta.. Sta venendo esattamente come vogliamo.. Vi lascio qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alexis
2603 giorni fa
Ciao sposine!! Mi aiutate a scegliere la partecipazione più bella! Abbiamo visto un bel album pieni di partecipazioni e ci siamo piaciuti solo 4! La prima e la seconda ci piacciono molto che ne pensate?
2798 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei comprare un'agenda per organizzare il matrimonio. Tra i vecchi post ne ho trovato una dicono molto ben fatta (allego foto), ma pare sia fuori produzione e/o introvabile. Chissà voi avete qualche indicazione da darvi?...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2799 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Fotografi garanzie ANFM