Ciao, stiamo iniziando a guardarci intorno per le bomboniere. Mi hanno bocciato praticamente tutti le bomboniere gastronomiche e quindi non so più che pesci prendere. Avevo pensato un sottopentola (ma a detta di mio padre la ceramica è poco fine). L'alternativa sono 6 forchettine da dolci della Sambonet. Vi allego la foto.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe ricevere questo presente? Intanto grazie
Posto che tutte le bomboniere sono inutili, viste e riviste e in generale non necessarie, io ti suggerirei di scegliere in base ai tuoi gusti. se a te piace l idea gastronomica o qualcosa in ceramica, fallo e non lasciarti condizionare dagli altri.
A me sinceramente non piacciono, se cerchi meglio qualcosa di più carina la trovi sicuramente. Perché ti hanno bocciato le bomboniere gastronomiche? Noi le faremo e sono sicura che sarà la scelta migliore. Diversa, originale ed utile!
Sono carine... peró andrei su qualche altra cosa.. tipo.. poggiamestolo (molto utili.. ) o taglia pizza.. cavatappi... ce ne sono di veramente carini..
No sinceramente no..perché ognuno a casa ha le proprie posate...e non è detto che queste si abbinino!!! Noi faremo la bomboniera gastronomica e secondo me resta la migliore
Sinceramente no. La trovo una bomboniera un po’ antiquata. Ci sono un sacco di collezioni che puoi guardare sia su internet che se vai a un grande negozio di bomboniere anche solo per avete un idea
Io pensavo di regalare una cornice portafoto molto semplice, di legno con una stella marina, così può andare bene con tutti gli arredamenti delle case degli invitati. Onestamente non regalerei forchettine da dolce che nessuno usa mai o profumatori che ormai regalano tutti...io ne avrò avuto dieci e non li ho mai adoperati
Visualizza messaggio citato
Si anche mio marito lo produce ma è sempre felice di ricevere miele altrui😉
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdonami ma non mi piacciono, poi si dice che non vanno regalate cose appuntite perché porta male 😥 (uno può crederci o meno ma effettivamente a me non piacerebbe ricevere qualcosa come coltelli, forchette o forbici). Hai pensato a una cornice portafoto, un diffusore di profumo, una piantina grassa con un vasetto carino da poter conservare..
Il problema è che molti di questi oggetti vengono riprodotti ormai da chiunque (tipo il cavatappi che ho trovato anche su wish 😅)
Scusa ma secondo me le forchettine sono di una tristezza enorme... Mi piacerebbe molto di più un sottopentola invece! Perché non scegli tu qualcosa che piace a te e al tuo fidanzato e non ascolti i tuoi genitori? 😅
Anche io non saprei cosa scegliere... andrei sulla bomboniera gastronomica e avrei pensato ad un vaso di miele millefiori (visto che il mio tema è fiori)con spargi miele ma due cugini del mio compagno lo producono.. lo regalo anche a loro?
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmm sinceramente non saprei che farmene se dovessi ricevere un set di forchettine da dolci... piuttosto apprezzerei un cavatappi, soliti contenitori per sale/pepe o meglio ancora una profumiera! Poi sono gusti
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, se non piace neanche a fm il discorso allora è diverso... allora vai di cavatappi!!!!
Non sono una bomboniera "usuale" e come dicono le altre c'è chi potrebbe apprezzarla e chi no, come ogni cosa...innanzitutto, se posso consigliarti, scegli quello che piace a te e al tuo FM, al di là di quello che possano pensare gli altri...io personalmente, più che le forchettine farei un taglia torta, una caffettiera, o, come consigliato da Costanza, una zuccheriera, porta tovaglioli, cavatappi, etc...
Io ti consiglierei di optare per qualcosa di meno "ricercato" delle forchettine da dolce (in casa mia per esempio non si usano). Puoi pensare ad una zuccheriera o un porta tovaglioli, un cavatappi... oppure una bomboniera solidale! Cose easy ma che tutti hanno e usano in casa (se vuoi fare la bomboniera utile)
Io non me ne intendo molto, pensa che non so nemmeno da dove cominciare 😂 penso che le bomboniere siano un ricordo di quel giorno. Qualsiasi cosa va bene basta che gli invitati prendano l'oggetto come ricordo del vostro "SI" 😍