Noi abbiamo questi 3 insieme, la palma l’abbiamo fatto durante un nostro viaggio a Palma di Maiorca, in più io ne ho altri 2 dedicati a lui e lui ha altri 2 dedicati a me 🥰, la nostra storia è nata in modo particolare è stata molto travolgente e passionale, abbiamo fatto il primo tattoo insieme quando ci conoscevamo solo da 1 anno ma già sapevamo che saremmo stati (Together Forever) da lì il primo tatuaggio 😊, a parte che noi abbiamo una passione per i tatuaggi ne abbiamo molti ed è il mio lavoro anche se adesso mi sono fermata un po’ ❤️!
questo è il nostro. L'abbiamo fatto ormai 6 anni fa che ancora non stavamo insieme 💕 ci siamo fidanzati dopo un paio di mesi e il 20 giugno 2020 ci sposeremo 💕
Noi vogliamo farlo dopo il matrimonio... Ne abbiamo già uno a testa, lui uno grande, io uno piccolino. Dobbiamo ancora scegliere cosa, abbiamo qualche idea 🥰
Visualizza messaggio citato
Lui non vuole tatuarsi, quindi l'ho fatto solo io per entrambi
Da grande amante di Grey's Anatomy, ho tatuato "persona" in giapponese che si scrive così, con due linee che si sorreggono, perché nessuno può essere una persona senza una persona che stia al suo fianco e lo sorregga ♥️(Mi scuso per i graffi sulle braccia 😅)