Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna•👰🏼♥️
2783 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2783 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2806 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho ottenuto una medaglia!
2813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze sono nuova nel gruppo... sono della provincia di Bari e vorrei dei pareri su due sale ricevimento ossia pietra perla a sannicandro e parco Domingo a Gravina.qualcuna mi sa dire qualcosa ? Vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM