Benevento, Benevento · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2730 giorni faCiao ragazze voi quanto tempo prima invierete le partecipazioni? Io premetto che dovrò portarle a mano a casa e sposerò il 4 Agosto! Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
2732 giorni fa
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze che ne dite ? Le ho trovate compresedi partecipazioni a 7€ , per me sono soldi buttati ! È uno spremiagrumi 😘
Ho partecipato al post di Sofy
2733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2733 giorni fa
Sposine buona sera! Ma sono solo io che ho un' avversità per le bomboniere??? Mi sono entusiasmata per tutto location....fotografo....fiori....ma le bomboniere che tasto dolente!
Ho partecipato al post di Silvia
2733 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
2735 giorni fa
Ho creato un post
2736 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto un paio di preventivi per Maldive, Miami e Egitto ma tutti mi stanno dicendo che ad agosto posso trovare pioggia ? Chi di voi è stata ad agosto? Com’è il tempo? Sono in ansia a cosa scegliere è peccato spendere soldi e...
Ho partecipato al post di Monica
2737 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddy
2737 giorni fa
2740 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2741 giorni faCiao Bride! Hai pensato ad un paio di scarpe comode per la festa? Dicci cosa contiene il tuo kit sposa: https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buona giornata :)
Fotografi garanzie ANFM