Benevento, Benevento · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2724 giorni faAmiche un dubbio , voi i vostri operatori , musica e fotografo che menu preparerete quello dello stesso costo della cerimonia ? Grazie
Ho creato un post
2729 giorni faCiao ragazze voi quanto tempo prima invierete le partecipazioni? Io premetto che dovrò portarle a mano a casa e sposerò il 4 Agosto! Grazie
Ho creato un post
2731 giorni faCiao ragazze che ne dite ? Le ho trovate compresedi partecipazioni a 7€ , per me sono soldi buttati ! È uno spremiagrumi 😘
Ho creato un post
2735 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto un paio di preventivi per Maldive, Miami e Egitto ma tutti mi stanno dicendo che ad agosto posso trovare pioggia ? Chi di voi è stata ad agosto? Com’è il tempo? Sono in ansia a cosa scegliere è peccato spendere soldi e...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao ragazze io sposo il4 agosto e lavorando tutto il giorno, tutti i giorni in un centro commerciale non ho mai tempo, mi mancano ancora le bomboniere, il viaggio è non ho un tema ! Ma posso sposarmi senza un tema? Che tablou potrei fare?! Uffa
Ho creato un post
2745 giorni faCiao amiche sposine , qualcuna sa un sito ottimo per prendere le partecipazioni, non vorrei spendere tanto!
Ho creato un post
2749 giorni faCiao ragazze qualcuna sa dove si possono ordinare il tappeto per l’entrata in chiesa e i prezzi ? Vi invio una foto che ho trovato grazie
Ho creato un post
2773 giorni faBuongiorno amiche , voglio chiedervi una cosa io sposo ad agosto e il mio fidanzato già mi sta dicendo che lui la serenata non me la farà , perché non gli piace, non so se lo dice perché sa che io mi rattristo , perché è una cosa che ho sempre...
Fotografi garanzie ANFM