Pozzolo Formigaro, Alessandria · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1774 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1774 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
1774 giorni fa
1774 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1774 giorni fa
Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione degli invitati? Fonte Unsplash. Foto di...
Ho partecipato al post di Flavia
1774 giorni fa
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1774 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1774 giorni fa
1774 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Fotografi garanzie ANFM