Pozzolo Formigaro, Alessandria · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Grazia
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1774 giorni fa
I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando il test, riceverete presto in regalo i...
Ho partecipato al post di Sara
1774 giorni fa
1774 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1774 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1774 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1774 giorni fa
1774 giorni fa
1774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1774 giorni fa
Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail... Siamo curiosi di saperne di più! Vi leggiamo 💖 ***...
1774 giorni fa
1774 giorni fa
1774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM