'Fermo', Fermo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
Ho partecipato al post di Carolina
1899 giorni fa
1899 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1899 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
1899 giorni faSempre in tema di confetti... quali forme avete scelto? Quelli tradizionali allungati, rotondi, a forma di cuore o altro?
1899 giorni faBuongiorno sposine, avete scelto i colori dei vostri confetti? Bianchi, colorati o un mix dei due?
1899 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1899 giorni faSposine! Per la vostra torta nuziale avete optato per la pasta da zucchero?
1899 giorni faSposine! Chi penserà alla vostra torta nuziale? La nostra sarà inclusa nel prezzo della location, saranno solo da definire i dettagli.
1900 giorni faCiao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1900 giorni fa
1900 giorni faCiao ragazze ☺️ parliamo del tanto amato bouquet😍 farete il tanto usato lancio? Opterete per un altro bouquet o lancerete il vostro? Farete il lancio classico, con i nastri o con la scatola con il lucchetto????? Oppure avete già in mente di donarlo a...
1900 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera enogastronomica? Al via il sondaggio!
1900 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale? Al via il sondaggio!
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1900 giorni fa
1900 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
Fotografi garanzie ANFM