'Fermo', Fermo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faParliamo di fedi...preferite le classiche fedi in oro giallo oppure preferite qualcosa di più originale?
1857 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
Ho partecipato al post di Giulia
1887 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1894 giorni fa
1894 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
1896 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1898 giorni fa
1898 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho partecipato al post di Angela
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
1899 giorni fa
Ho creato un post
1899 giorni faCiao ragazze (e qualche ragazzo) sono ex sposa ago 2020, ora ago 2021. Prenotati ristorante e chiesa, auto, fotografi, fiori (ma ancora da decidere come e cosa), vestiti (speriamo ci piacciano ancora 😭 l’ultima volta che ho indossato il mio è stato a...
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte, dove comprare i vestiti per i bambini che portano le fedi? Pensavo di comprare una camicia a maniche corte bianca e un paio di pantaloncini blu come il vesitito di fm. Più il papillon o le bretelle, che ne dite? Altra domanda.. siccome...
1899 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
1899 giorni faCiao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?
1899 giorni faBuongiorno ragazze, per tutte le amanti del sushi, l'avete incluso nel menù del vostro ricevimento, magari tra i buffet?
Fotografi garanzie ANFM