Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Settembre 2021 Caserta

sos tema

Angela, il 5 Febbraio 2021 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte, urge consiglio.
Martedì andremo a scegliere gli allestimenti per il grande giorno ma non ho ancora un tema. Non mi piacciono quelli scontati tipo i fiori- piante- capitali. Mi aiutateeeeeee non ho proprio idee e sono in forte confusione

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Febbraio 2021 alle 14:38
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, provate a pensare a quali passioni avete in comune oppure come vi siete conosciuti
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema. Ho dei colori, ma un tema a me faceva tanto compleanno ed era troppo impegnativo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non dovete per forza scegliere un tema...ma se ti piacerebbe comunque farlo, e vuoi evitare le opzioni che ti sembrano scontate, puoi provare a pensare a degli interessi in comune che avete tu e il tuo fm Smiley smile tipo non so, fotografia, ballo, un determinato genere di film (in tantissimi adorano i film della Marvel, oppure Star Wars). Qualcosa che vi appartenga.....oppure magari qualcosa che rimandi al modo in cui vi siete conosciuti, o al luogo in cui vi siete conosciuti Smiley winking Che ne dici?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto un tema per il matrimonio, avremo tutto l’allestimento che segue una certa palette di colori, tovaglia e centro tavola dorati e poi fiori nelle sfumature del rosa, per quanto riguarda il nome dei tavoli (dove spesso c’è un grande richiamo al tema del matrimonio) sceglieremo dei nomi legati ai valori e ai sentimenti dell’amore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi scegliere per forza un tema. Puoi anche concentrarti su dei colori e ruotare tutto intorno a quello
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sceglierò un tema... semplicemente una palette di colori
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ho scritto in altri post il tema dolci si sviluppa in maniera abbastanza semplice:
    - celeste carta da zucchero come colore
    - partecipazione stile vintage ' ricetta dell amore ';
    - Tableau come quei grandi cartelloni vintage stile lavagna , i tavoli con i nomi di di un dolce ;- segnaposto ( dolcetti o taglia biscotti o marmellatine) - bomboniera: taglia torta, tortiera con coperchio, teglia da crostata..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 il tema non è d'obbligo, anzi personalmente non lo preferisco, infatti noi sceglieremo solo colori e stile che saranno il fil rouge del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema sarà... Come in una favola.. La bella e la bestia!!!! La mia fiaba preferita!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!
    Io credo che il tema debba venire abbastanza spontaneamente... Se così non è, io sono dell'idea che sia meglio non farlo altrimenti si rischia di cadere in forzature o cose troppo banali e scontate.
    Io e il mio FM non avremo un tema, abbiamo scelto una palette di colori e uno stile 😊
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tranquilla non sei obbligata a scegliere un tema! Se non lo trovate puoi semplicemente scegliere dei colori o uno stile che saranno il file rouge del vostro giorno!😘😜
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non c’è qualcosa di speciale per voi potete sempre utilizzare solo uno o due colori base.
    Se invece volete un tema dovreste prendere in considerazione qualcosa che vi accomuna.
    Noi abbiamo optato per i libri. Una sposa di recente ha accontentato il fm declinando il tema rune. Altre hanno utilizzato il tema stelle 🌟, altre ancora l’arte 🖼 o la musica 🎶 ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovete scegliere x forza un tema! Puoi optare anche per una palette di colori e basare il tutto su quei colori 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione