Acireale, Catania · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2484 giorni fa
Ciao ragazze volevo un vostro con non tanto per il modello del vestito, ma per il colore. Voi quale sceglierete tra questi due colori?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2489 giorni fa
Buongiorno sposine o future spose😘😘 Volevo dei piccioli consigni per i centri tavola con tema della Disney... Qualcuno sa cosa consigliarmi?
2492 giorni fa
Buongiorno ragazzeee!! Per la preparazione stavo pensando a questo pigiama in raso e pizzo di tezenis..che ne dite?? Ma la vestaglia, la devo mettere ler forza???
Ho caricato una foto nel post di Mimma
2498 giorni fa
Ciao ragazze... sto impazzendo per capire cosa fare come segnaposto! Vorrò mettere anche una frase per ognuno di canzoni tra Jovanotti vasco e qualche altro cantante! Cosa mi consigliate? Cosa posso associare alla frase?
2498 giorni fa
Da oggi dico ciao al numero 3, e c'è il numero 2 il tempo sta volando, a voi ragazze quando manca? 😉
2507 giorni fa
Ciao ragazze, io già ho tolto il pensiero di comprarmi la sottanina con la vestaglietta che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2512 giorni fa
Scegliere a chi affidarsi per il make-up del grande giorno è uno degli impegni che va spuntato nella checklist almeno 2 mesi prima! Voi lo avete già fatto? ✔️ Commentate uno degli ultimi topic per poter ricevere il regalo *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2512 giorni fa
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic per ottenere il regalo di settembre! 😍 *** Continua...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2517 giorni fa
Ciao a tutti, siete pronti a scegliere il tema più adatto alle vostre nozze? Seguendo il nostro test fino alla fine potrete scoprire quello che più si adatta alle vostre scelte! È il momento di scegliere il menù di nozze, quale vi piace di più? ***...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2517 giorni fa
Anche il cake topper dovrà essere in linea con il tema delle vostre nozze Diteci nei commenti quale preferite tra questi e vi aiuteremo a scoprire qual è il tema perfetto per voi! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il Menù A) B) C) D) E)...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2517 giorni fa
Siete indecisi sul tema di nozze? In queste 6 opzioni troverete quello che state cercando! Commentate il topic con la scelta che più preferite! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il tableau A B C D E F Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2517 giorni fa
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare quello più adatto alle vostre. Per questo motivo,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2570 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto!!! Come potete vedere ho i capelli molto lunghi😁 mi sposo il 19/07/2020 vorrei trovare un’acconciatura semi raccolta in modo da stare comoda ma allo stesso tempo per non rinunciare alla lunghezza!!! I miei...
Fotografi garanzie ANFM