Acireale, Catania · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1844 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1990 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1990 giorni fa
Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua con 👉Quale tableau faresti tra questi? A. B. C....
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1990 giorni fa
Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻 Continua con👉🏻Quale accessorio capelli...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1990 giorni fa
Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? Le bomboniere A B C D Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1991 giorni fa
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
1992 giorni fa
2222 giorni fa
Ciao io già ho scelto le partecipazioni ma fortunatamente ancora non li hanno conpilate.
2222 giorni fa
2222 giorni fa
Ciao cosa ne pensate delle mie pantofole questi li metto la mattina quando mi trucca o è mi fanno i capelli. Questi invece li ho presi per la notte ❤️
2222 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo in Sicilia il 22 luglio ed ancora non ho rimandato anche se sono in ansia ci voglio credere e non voglio aspettare più dopo 8 anni di fidanzamento e 2 e mezzo di preparativi. Voi cosa state facendo state rimandando o...
2293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2320 giorni fa
Come vi preparate, in termini di abbigliamento, all arrivo della truccatrice e del parrucchiere? Usate qualche vestaglia bianca in raso? Help
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2357 giorni fa
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Regina
2357 giorni fa
Ecco la mia location non vedo l'ora che arrivi quel giorno spero sia tutto perfetto😍
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2357 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Fotografi garanzie ANFM