Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è stata la prima e l’ultima location che abbiamo visto 😍 è stato amore a prima vista ❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Cara Anna, lo Smeraldo è fantastico in tutto e per tutto!!! Io ci sono stata da invitata ma anni e anni fa, ero una bimba!
Sin da piccola ho sempre sognato di sposarmi lì... Non immagini quando abbiamo deciso di sposarci e abbiamo visto dal vivo lo smeraldo! Ogni volta che passo per Canosa, mi fermo a guardarla... Un abbraccio ❤️❤️❤️
Ragazze...io ancora non ho deciso!!! Sto girando tra vari castelli e residenze storiche della Campania ma sono tutte bellissime!!! Qualcuna che é della Campania può darmi qualche consiglio o parere?
Cara Anna, lo Smeraldo è una favola in tutto e per tutto, ti auguro il meglio per la vita!!! E mi raccomando... Goditi quel giorno! Un abbraccio ❤️❤️❤️
Noi 29 maggio ma del 2021...manca ancora un bel po’ 😭 ma abbiamo dovuto già prenotare perchè avevano già le prime prenotazioni per il 2021 e non volevo farmi scappare il posto 😅
Credimi è stato bellissimo... La villa ci ha messo le stanze a disposizione per prepararci e i saloni per fare le foto, c'eravamo solo noi e le nostre famiglie è stato un momento intimo ma di gioia condivisa... Se vuoi vedere le foto sul mio profilo trovi il real wedding...
È magnifica la tua location... Anche per me è stato amore a prima vista... È una villa del 700... Il giardino è bellissimo e gli interni ancora di più... Ci siamo preparati in villa tutti e due è stato magico... Uno dei giorni più belli della mia vita...
Questa è la mia! Quando pensavo al mio matrimonio immaginavo una location moderna, invece poi sia io che il mio fidanzato ci siamo innamorati di questa location e l’abbiamo scelta senza esitare
Spettacolare ❤️ Non è stato l’unico ristorante che abbiamo visto (ventesimo ? 🤣 ) dato che eravamo molto indecisi. Ogni location ci colpiva per un tratto caratteristico e alla fine abbiamo scelto questa Villa che rispecchia Le nostre aspettative, anzi le ha superate di gran lunga. Felicissima della scelta 🤩 non vedo l’ora
Ecco la nostra, alle pendici dell'età, il Lunario, il posto dove ci siamo sentiti al nostro posto fin da subito, un amore a prima vista, visto e prenotato subito, senza aver visto nulla prima e senza aver voluto vedere nulla dopo! Non vediamo l'ora che trascorrano questi 219 giorni, per festeggiare il nostro primo giorno da marito e moglie 😍