Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è stata la prima e l’ultima location che abbiamo visto...
4
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è stata la prima e l’ultima location che abbiamo visto 😍 è stato amore a prima vista ❤️❤️
Buonasera sposine.
La nostra scelta è stata "Lo Smeraldo" a Canosa di Puglia. Una location fantastica, unica, con 3 sale, una piscina, una discoteca per l'after weeding e tanto altro! Abbiamo vissuto un sogno ad occhi aperti! È bella ogni anno, ma a dicembre è praticamente magica! Per chi è della Basilicata o Puglia, la consiglio vivamente!
Visualizza messaggio citato
No si trova in provincia di Bergamo, sul lago d'Iseo! Anche io volevo tassativamente la vista lago, visto che il mare era un po impossibile abitando in provincia di Brescia!! 😅 e questo posto mi ha davvero colpito perché è a strapiombo sul lago, e la sala da pranzo è fatta tutta a vetrate che danno sul lago, quindi pur restando all'interno pranziamo a vista lago!!
Visualizza messaggio citato
La prima foto è l'ultimo preventivo che ho fatto giorni fa, però a fm non piace molto a me si poi c'è la. Veduta del mare, ora le foto le ho prese su internet, ma il posto è incantevole, l'ultima invece ero convinta all. Inizio ed ora non so più...... Che confusione
ho sempre sognato di sposarmi sul lago, e quando ho visto questo posto con una terrazza panoramica a vista mozzafiato sul lago ce ne siamo subito innamorati. Ho sentito le farfalle nello stomaco e mi sono immaginata vestita da sposa mentre pranzavo li! È stato amore a prima vista infatti l'abbiamo bloccata immediatamente!!
La location dei miei sogni era già occupata per tutte le date dell anno😧 e così ho optato per la seconda in classifica😃 abbiamo scelto questa location per motivi di salute di alcuni invitati a cui teniamo molto💖