Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è stata la prima e l’ultima location che abbiamo visto...
4
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è stata la prima e l’ultima location che abbiamo visto 😍 è stato amore a prima vista ❤️❤️
AMORE A PRIMA VISTA! ❤️ Erano anni che sognavamo di sposarci in questo posto meraviglioso e finalmente il nostro sogno si è realizzato un mese fa! Non abbiamo avuto nessun dubbio, era lui il posto dove avremmo trascorso la giornata più bella della nostra vita. Così è stato, non potevamo fare scelta migliore! ❤️
Visualizza messaggio citato
Wow che stile ed eleganza 😍stupenda anche la tua !!
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la nostra location: Calderoni Martini Resort ad Altamura. ❤ Inutile dirti che è stato amore folle a prima vista, parlavamo da anni del nostro matrimonio e di dove si sarebbe svolto il ricevimento e tutti e due abbiamo sempre avuto in mente questo magico luogo immerso nel verde. Complimenti per la tua scelta. MERAVIGLIOSA! 😍❤️ Queste sono le foto della nostra sala.
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco quella che ho scelto io, Villa Mirador. Il nostro matrimonio si svolgerà su 3 sale: la prima all’esterno per l’ingresso ed il buffet ad isole, la seconda per la cena e la terza per il primo ballo, la discoteca, il taglio della torta ..
Questa sarà la nostra!!! Ho sognato fin da piccola di fare il ricevimento del mio matrimonio qua, nella mia zona è il posto con una delle migliori viste!!! Fortunatamente se n è innamorato anche il mio futuro marito!!! Dietro comunque c’è una storia IMMENSA..... ma credo che ve la racconterò in un topic a parte!!!! Un bacio e complimenti, la tua location è meravigliosa!!!
La tua location è FAVOLOSA!!! E capisco perché ve ne siate innamorati!Anche noi ne abbiamo vista una sola perché è stato amore a prima vista!Questa location ci ha dato la possibilità di avere sia la villa che il suo secolare parco e quindi il bosco così da poterci sposare nella natura... non avremmo potuto scegliere di meglio!!!
Queste foto prese dal webEcco il cedro sotto cui abbiamo detto Si! 😍Questa l’ho scattata in una giornata di sopralluogoQueste invece sono proprio quelle del giorno del nostro matrimonio! E li nella torre c’è la camera della sposa dove mi sono preparata ❤️
Noi abbiamo visto 3 posti...questo è stato il primo e alla fine è stato quello che abbiamo scelto!!! ... gli altri dopo questo non ci sembravano mai abbastanza belli, mancava sempre qualcosa....
Aaah allora sei ancora agli inizi.. prova a vedere questo mio topic che ci sono un sacco di location belle e la maggior parte sono tutte al sud
Grazie mille! ❤️ Ma da quello che vedo e da quello che postano le spose , ci sono un sacco di location bellissime al sud con vista mare 😍😍😍