Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è stata la prima e l’ultima location che abbiamo visto...
4
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è stata la prima e l’ultima location che abbiamo visto 😍 è stato amore a prima vista ❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Per come hai descritto le tue aspettative , direi che avete scelto la location perfetta 😍 sopratutto il vino illimitato fatto lì ! Che spettacolo
Noi abbiamo scelto Villa Revedin (Gorgo al Monticano-TV) Io sono sempre stata innamorata di questo posto e poi anche i miei genitori si erano sposati qui; ho portato il mio fidanzato per caso, solo per fargliela vedere ed infine anche lui si è innamorato della location e la abbiamo prenotata 😍
Io volevo una location semplice ma particolare.. Un posto dove tutti potessero sentirsi a loro agio, un posto che ci rappresentasse e non fosse troppo elegante 😁 sopratutto... Qui si mangerà da Dio, ed essendo una cantina, avremo pure vino fatto da loro illimitato 😍 Cantina Comelli- Nimis (UD)
Complimenti ragazze per le vostre location, sono molto eleganti e raffinate. Questa è la nostra, ne siamo rimasti innamorati dal primo giorno che la vedemmo su Facebook prima ancora che decidessimo di sposarci, è sempre stato il nostro sogno sposarci qui, e finalmente domani dopo più di un anno dall’ultima volta che andammo per bloccarla, la rivedremo per la scelta del menù, non vedo l’ora ne sono letteralmente INNAMORATA 🥰!
Ciao Lucia...io sono dello stesso paese in cui si trova il ristorante il "transatlantico" ...è un posto bellissimo..una lochesion da sogno..bella dentro e fuori..ma soprattutto si mangia bene...tutto di ottima qualità...te lo dico xk io ci sono cresciuta...è una vita k frequento questo ristorante in ogni occasione...i proprietari sono miei cugini..tu ora puoi dirmi k sono di parte ma non è così...xk il posto è bello davvero e credimi k si mangia da Dio e si mangia fino allo sfinimento...il balestrieri è una bellissima struttura x carità...anzi è meraviglioso..xo io ho avuto l occasione di mangiarci xo non ho mangiato bene.. la lochesion invece è bella davvero..ma la qualità del cibo a me personalmente non è piaciuta
Lo spazio esterno è importante secondo me, anche noi abbiamo sveglio in base a questi criteri.. deve essere spaziosa sia fuori che dentro per ogni situazione
A noi è piaciuta tanto anche ha un sacco di spazio esterno da utilizzare in piu...visto che all'esterno ad una certa ora bisogna togliere la musica….dopo cena ci spostiamo all'interno per ballare ed ha più di una sala…..
Ciao Lucia! sono stupende tutte e due, ma così a guardare le foto mi ha colpita di più la prima location.. sembra più romantica 😍 poi ovviamente bisogna vederle dal vivo
Ciao molto bella la tua, io l'anno scorso me ne ero innamorata del Balestrieri fu amore a prima vista ed è stato anke io primo preventivo che ho fatto, ora sono indecisa tra Balestrieri e il Translatico.... Anke li ho fatto il preventivo, dobbiamo solo decidere so fare il ricevimento, ti mostro le foto del Translatico ed il Balestrieri per ultimo🤭 sono indecisa quale scegliere molto belle entrambe