- Matrimonio
- Community
Maria
'Mazara del Vallo', Trapani · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
27
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ??...
Ultimi scatti del nostro test Instanphoto 📸 Pensiamo alla decorazione e agli allestimenti per rendere ancora più bello il vostro grande giorno! Diteci tra questi due scatti quello che vi colpisce di...
Community Dopo aver dato il like all'ultima foto del ballo degli sposi, ora vi tocca decidere che stile fotografico vi piace di più! Foto a colori o in bianco e nero? Votate nei commenti scrivendo A...
Le mie foto più recenti
3Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2049 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
2070 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM