- Matrimonio
- Community
Jessica
Caronno Pertusella, Varese · Da Novembre 2018
- Sposo Preciso
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tenerife
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
7
Iniziate il test "Uno, nessuno, centomila" per raccontarci le vostre nozze in modo divertente Parliamo della celebrazione e dei festeggiamenti! Farete una festa unica o magari avete pensato a più...
Buongiorno a tutte,Sono nuova ma non mi sono mai scritta qui,perché non ero molto brava a scrivere e quindi eccomi qua e ho deciso di raccontare la mia storia d’amore...! 😘 Scusate,ma faccio un po...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni faCiao a tutti 😁😂 Volevo chiedere per curiosità quanto il vostro FM vi ha aiutate/i nell'organizzazione della cerimonia 😂 Ho letto di tante spose che hanno fatto praticamente tutto da sole, hanno solo chiesto allo sposo di essere puntuale alla...
786 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
786 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM