Buongiorno a tutte,Sono nuova ma non mi sono mai scritta qui,perché non ero molto brava a scrivere e quindi eccomi qua e ho deciso di raccontare la mia storia d’amore...! 😘
Scusate,ma faccio un po fatica a scrivere e spero che vi capite,poi lo saprete dopo per il motivo 😊
Mi chiamo Jessica,ne ho 28 anni e lui si chiama Damiano ne ha 35 anni...
Siamo due persone normali e siamo due persone che abbiamo di questo problema,siamo due persone Sordi (ovvero non udenti) 🥰
Stiamo insieme da 5 anni e 6 mesi e conviviamo da 2 anni e 5 mesi...
Ci siamo conosciuti tramite su Facebook su amici in comune,ci siamo chattati e usciti insieme come amici e poi ci siamo rimasti come fidanzati,un giorno mi disse in ginocchio e prende la mia mano,e dicendomi che se “Vuoi essere la mia fidanzata?” ed ho risposto si e così via al bacio del nostro 8 maggio del 2014... ❤️
E lui così dopo 5 anni di fidanzamento,e ha deciso di sposarmi e finalmente abbiamo una data precisa...
il 30 MAGGIO 2020 💖
La mia proposta è stata quella,che dopo lavoro ho trovato a casa nostra entrando in casa pieno di petali rosse a terra,camminando verso in camera e trovo una frase” vieni,c’è una sorpresa” e vado verso in camera nostra e trovo i petali rossi,una rosa rossa e i palloncini tutti rossi e una scatola dell anello... è stato un emozione bellissima e inaspettata ed ho risposto “SI,LO VOGLIO! “ ☺️💝
Non vediamo l ora di arrivare in quel giorno e coronare il nostro sogno d’amore ed essere finalmente MARITO e MOGLIE 👰🏻❤️🤵🏻
La mia vita,non è stata così semplice per quanto riguarda del mio problema del udito ma devo dire che ad oggi sono molto felice di aver operato all orecchio tutte e due per sentirlo meglio e Grazie genitori miei,grazie apparecchi acustici,grazie famiglia mia,mi sento più vivo che mai... 💚
Unica cosa che voglio dire che,sono molto triste e dispiaciuta per la mancanza di mio Padre che è mancata 4 anni e 5 mesi fa per un tumore che è purtroppo non è andata benissimo... 😞
Mi manca moltissimo,IL MIO PAPÀ,non potete capire a cui tengo moltissimo,purtroppo non ci sarà più al nostro matrimonio e portarmi all altare come ho voluto sempre sognato di avere un padre accanto a me alla propria figlia e infatti e ho deciso di portarmi LA MIA MAMMA come se avesse tenuto al posto di mio padre...stretti mano nella mano e guardarlo al cielo insieme 🦋
Spero che vi capite,nonostante del mio problema,un grazie e auguri a tutte le sposine come me 🥰
Fotografi garanzie ANFM