Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo
- Sposa VIP
- 8.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2589 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2599 giorni fa
Ciao brides! dopo il consenso in comune ho fatto la prova unghie. Sono indecisa un paio, ho dei gusti semplici e non voglio troppe decorazioni. vi lascio delle foto...che ne pensate?
2620 giorni fa
Ciao brides! A - 56 finalmente è arrivato il mio abito!a sto giro quello corretto 🙂 mi piace ancora di più!ho iniziato a realizzare che mancano davvero meno di 2 mesi 😱 comunque super felice di averlo indossato finalmente...e me ne innamoro ogni...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2679 giorni fa
Ragazze che orecchini avete scelto per il vostro matrimonio?? Se avete le foto, le allegate? Cerco consigli
2683 giorni fa
Ciao sposine 🙂 dopo il piccolo sfogo sul vestito sbagliato, sono quana scrivere e a mostrarvi la nota positiva di questa giornata: la parure! Ho provato collane più importanti,più corte,più piene di brillanti, ma All fine Questa è quella che mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2737 giorni fa
2758 giorni fa
Arrivato ieri! In perfette condizioni e pienamente soddisfatti 😁 pensavamo fosse più piccola ma è comunque bellissima! Ci rispecchia molto soprattutto quando è pronta la cena e lo devo chiamare 100000000 volte come i bimbi 😂😂😂 l’amore è anche questo...
2775 giorni fa
ventaglio Ciao future sposine!Oggi pomeriggio di relax! Iniziano ad arrivare i primi particolari del matrimonio tra cui i ventagli Siamo impazziti per trovare un sito che facesse le personalizzazioni senza chiedere un rene, ma alla fine ce...
2776 giorni fa
Ed ecco qua le nostre bomboniere solidali 😊 sono molto belle e sapere che parte del ricavato servirà ad aiutare i bambini affetti da patologie le rende ancora più speciali! Gli orologi saranno per i genitori mentre le tazze per gli altri ospiti ...
2785 giorni fa
E con questo il set per la preparazione è completo ✌🏼 Molto semplice e morbidissima 😊
2785 giorni fa
Dopo aver girato tutta la Lombardia finalmente ho trovato le scarpe...su zalando!!! molto comode, classiche e semplici 🙂 Mi piacciono un sacco!!!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2792 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2799 giorni fa
Con 10 gg di antipo ecco gli stickers che metterò sotto le scarpe! Si sono una sposa pazza,ma sono troppo carini e ci si sposa una volta sola quindi mi sto viziando un po’ ☺️
2802 giorni fa
Dopo aver girato 5 negozi finalmente sono riuscita a trovare il reggiseno per il fantastico scollo a cuore ✌🏼 Ora inizieranno le peripezie per gli slip e le scarpe maledette che non riesco a trovare 😭 mannaggia a me e al blu elettrico 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM