COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018

intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro

intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

799giorni 21hh
Sabrina
Future mamme novembre 2021
Sabrina, Il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Viola00, ieri alle 23:39 4.094 19
Gloria
e Adesso...cosa ne faccio del Tableau?
Gloria, Il 20 Luglio 2021 alle 15:46

Ciao Sposine! sono una sposa del 2/06/2021 ma che ha rinviato la festa al 18/07/2021. E' andato tutto benissimo e tornassi indietro mi risposerei anche senza festeggiare subito dopo. Adesso che tutto...

Alessandra, sabato 24-Lug-21 23
Paola
Tamponi e vaccini
Paola, Il 10 Luglio 2021 alle 16:47

Ciao a tutte, io mi sposo il 31 luglio, come state facendo voi con i tamponi? Metà della gente che ho invitato dice che se servirà il tampone non verrà , sono molto combattuta ho già rimandato...

Livia, domenica 11-Lug-21 46
G
Test dna fetale Milano
Giulia, Il 21 Aprile 2021 alle 13:27

Buongiorno ragazze, Volevo sapere se qualcuna di voi avesse effettuato il dna fetale a milano. Volevo sapere, dove l hanno effettuato e quanto l'hanno pagato.Grazie mille e buona giornata a tutte voi...

Valentina, venerdì 23-Apr-21 5
E
Colore occhi
Erika, Il 15 Aprile 2021 alle 14:20

Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?...

Giada, sabato 17-Apr-21 10
Sposina👰
Provarci ancora..
Sposina👰, Il 10 Aprile 2021 alle 20:30

Ciao a tutte ragazze.. Oggi sono un po' malinconica.. Un anno iniziavamo con mio marito la ricerca della cicogna.. Ma questa cicogna ancora non è arrivata.. Avrei tanto desiderato avere un bimbo /aa...

Concy, mercoledì 14-Apr-21 11
Jessica
Future mamme “in carne”
Jessica, Il 9 Aprile 2021 alle 20:17

Buonasera! Volevo fare due chiacchiere con qualche futura mamma “in carne” io sono un po demoralizzata perchè ho tantissimi chili da perdere prima di provare ad avere una gravidanza, logicamente fare...

Jessica, sabato 10-Apr-21 13
M
Ritardo
Miriam, Il 3 Aprile 2021 alle 13:58

Ciao a tutte ragazze. Aspetto il ciclo da circa una settimana ma non essendo regolarissima non ho avuto il coraggio di azzardare un test; cerchiamo una gravidanza da 2 anni e ho visto tanti test...

Miriam, mercoledì 7-Apr-21 11
Monica
Come restare incinta!
Monica, Il 30 Marzo 2021 alle 22:59

Buonasera volevo un consiglio da voiii..io ho un ciclo irregolare.Per un anno ho preso la pillola,interrotta a fine novembre.A gennaio ho avuto ciclo normale e poi più nulla.Oggi finalmente è tornato...

Sara, sabato 3-Apr-21 23
Laura
Acido folico
Laura, Il 1 Aprile 2021 alle 12:40

Ciao! A metà giugno mi sposo 🤞🏻 e abbiamo deciso di iniziare subito a cercare un figlio. Il ginecologo mi ha prescritto l'acido folico (Balfolic) dicendomi di prenderlo da 2 mesi prima l'inizio della...

Luana, lunedì 5-Apr-21 22
Nicoletta
In cerca...forse
Nicoletta, Il 30 Marzo 2021 alle 02:10

Ragazze ciaoo, È da un po che non pubblico su questo portale ma vorrei chiedere dei consigli. Da dicembre io e il mio compagno cerchiamo una gravidanza anche se non "ossessivamente" cioè con...

Nicoletta, martedì 30-Mar-21 13
Kat
Dopo quanto tempo siete rimaste incinte?
Kat, Il 28 Marzo 2021 alle 18:19

Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...

Kat, venerdì 9-Apr-21 80
Stefy91🍀❤
Inofert hp
Stefy91🍀❤, Il 26 Marzo 2021 alle 09:05

Ragazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la...

Valentin, lunedì 7-Giu-21 39
Emy.
Gravidanza che non arriva
Emy., Il 28 Febbraio 2021 alle 15:09

Buon pomeriggio a tutti. Sto affrontando un momento non molto semplice che dura ormai da molto. E tutta questa situazione di emergenza sanitaria non ha fatto altro che peggiorare il tutto. Siamo alla...

Valentin, venerdì 19-Mar-21 36
Sposina👰
Il desiderio è sempre più forte..
Sposina👰, Il 9 Febbraio 2021 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...

Sposina👰, sabato 27-Feb-21 25
Viviana
Ultima sera da nubile ♥️
Viviana, Il 31 Maggio 2020 alle 01:36

Come avete trascorso la vostra ultima sera da nubili? C’ e’ la classica serenata per il 90% dei casi ..ma qualcuno l’ ha trascorsa ad esempio in un modo diverso o anche non vedendosi col proprio...

Elisa, sabato 13-Giu-20 36
Valentina
Primo anniversario 👰🏼🤵🏼
Valentina, Il 26 Maggio 2020 alle 13:48

Ciao ragazze! È da un sacco che non scrivo anche se vi leggo sempre e sono vicina a tutte le spose , tra cui due amiche, che hanno dovuto rimandare il matrimonio. Ieri per noi è stato il primo...

Lucia, martedì 9-Giu-20 38
Valentina
La dolce attesa...si fa attendere!
Valentina, Il 24 Aprile 2020 alle 14:43

Ciao a tutte!É la prima volta che scrivo in questo gruppo. Mi sono sposata l’anno scorso a maggio è finita da subito abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo. Ad oggi purtroppo ancora non ci siamo...

Laura, venerdì 24-Apr-20 15
Michele
Per chi è già sposato. Rapporto uscite - entrate: siete riusciti a rientrare delle spese?
Michele, Il 24 Aprile 2020 alle 14:12

Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...

Valeria, sabato 8-Ago-20 135
Valentina
Ventagli
Valentina, Il 26 Ottobre 2018 alle 16:37

ventaglio Ciao future sposine!Oggi pomeriggio di relax! Iniziano ad arrivare i primi particolari del matrimonio tra cui i ventagli Siamo impazziti per trovare un sito che facesse le personalizzazioni...

Sara, lunedì 13-Apr-20 38
Chiara
Viaggio di nozze dubbi
Chiara, Il 28 Gennaio 2020 alle 20:41

Ciao a tutte, come da titolo ho qualche dubbio sul viaggio di nozze.. La nostra idea iniziale era quella di andare nella parte ovest degli Stati Uniti e l'agenzia ci ha preparato un bel programma...

Maira, giovedì 30-Gen-20 23
Valentina
Album foto e tanti ricordi
Valentina, Il 25 Gennaio 2020 alle 14:30

Ciao a tutte! È da un bel pezzo che non scrivo anche se vi leggo sempre. Ormai sono passati 8 mesi dal nostro si, il tempo vola ma i ricordi sono sempre presenti e vivi.Da un mesetto abbiamo ritirato...

Valentina, domenica 26-Gen-20 24
Maria Grazia
Bomboniere
Maria Grazia, Il 19 Gennaio 2020 alle 22:00

Cose avete fatto come bomboniera?

Valentina, domenica 26-Gen-20 22
Eleonora
Viaggio di nozze prenotato!!!✈️ 🇺🇬 🇹🇿
Eleonora, Il 10 Gennaio 2020 alle 23:18

Che gioia! Finalmente abbiamo bloccato l’itinerario e nei prossimi giorni versiamo l’acconto per il viaggio di nozze. Uganda + Tanzania (16 giorni) e alla fine mare a Pemba (8 giorni), una piccola...

Valentina, lunedì 20-Gen-20 36
Serena
Confettata si o no?
Serena, Il 19 Gennaio 2020 alle 21:10

Ciao! In questi giorni stavo pensando se fare o no la confettata. Qui ovunque vado mentre sto cercando la location più o meno la confettata mi verrebbe a costare la bellezza di 400€ il che non sono...

Marta, lunedì 20-Gen-20 60
Sabrina
Bomboniere! Che fatica!
Sabrina, Il 19 Gennaio 2020 alle 02:01

Ciao Ragazze, Odio le bomboniere! Si lo dico! Proprio non mi piacciono però i nostri genitori ci hanno chiesto di farle perché ci tengono molto..Idee nuove e non banali? Vorrei regalare qualcosa di...

MELANIA, sabato 18-Apr-20 34
Ginè  🍀💎
Reindossare l'abito
Ginè 🍀💎, Il 19 Gennaio 2020 alle 10:13

Ogni tanto mi vien voglia di rimettere l'abito da sposa e girar per la città 😍😍😍😂 e voi ? Lo avete riprovato dopo il matrimonio ?

Ginè 🍀💎, domenica 19-Gen-20 34
Sara
Extension
Sara, Il 17 Gennaio 2020 alle 15:37

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha utilizzato o utilizzerà delle extension? Mi hanno proposto quelle che si mettono e tolgono quante volte voi con i capelli veri (€ 200). Me le hanno fatte provare...

Valentina, sabato 18-Gen-20 13
Mariachiara
Bomboniere cuorematto
Mariachiara, Il 18 Gennaio 2020 alle 13:01

Salve a tutte. Qualcuna di voi sa se insieme alla bomboniera rilasciano anche qualche certificato che attesta la beneficenza fatta?

Silvia e Andrea, martedì 2-Feb-21 10