COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?...
Ciao a tutte ragazze.. Oggi sono un po' malinconica.. Un anno iniziavamo con mio marito la ricerca della cicogna.. Ma questa cicogna ancora non è arrivata.. Avrei tanto desiderato avere un bimbo /aa...
Buonasera! Volevo fare due chiacchiere con qualche futura mamma “in carne” io sono un po demoralizzata perchè ho tantissimi chili da perdere prima di provare ad avere una gravidanza, logicamente fare...
Buonasera volevo un consiglio da voiii..io ho un ciclo irregolare.Per un anno ho preso la pillola,interrotta a fine novembre.A gennaio ho avuto ciclo normale e poi più nulla.Oggi finalmente è tornato...
Ciao! A metà giugno mi sposo 🤞🏻 e abbiamo deciso di iniziare subito a cercare un figlio. Il ginecologo mi ha prescritto l'acido folico (Balfolic) dicendomi di prenderlo da 2 mesi prima l'inizio della...
Ragazze ciaoo, È da un po che non pubblico su questo portale ma vorrei chiedere dei consigli. Da dicembre io e il mio compagno cerchiamo una gravidanza anche se non "ossessivamente" cioè con...
Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...
Ragazze chi soffrendo di pcos è rimasta incinta grazie a questo integratore?? Ho letto pareri molto positivi, la mia ginecologa me l'ha prescritto da un mese e mezzo circa dopo aver appurato la...
Buon pomeriggio a tutti. Sto affrontando un momento non molto semplice che dura ormai da molto. E tutta questa situazione di emergenza sanitaria non ha fatto altro che peggiorare il tutto. Siamo alla...
Ciao a tutte ragazze.. Scrivervi mi fa rincuorare un po'.. È da alcuni giorni che non sono il massimo della felicità.. Mi sento un po' stressata.. Stiamo cercando di comprare casa e aspetto una...
Come avete trascorso la vostra ultima sera da nubili? C’ e’ la classica serenata per il 90% dei casi ..ma qualcuno l’ ha trascorsa ad esempio in un modo diverso o anche non vedendosi col proprio...
Ciao ragazze! È da un sacco che non scrivo anche se vi leggo sempre e sono vicina a tutte le spose , tra cui due amiche, che hanno dovuto rimandare il matrimonio. Ieri per noi è stato il primo...
Ciao a tutte!É la prima volta che scrivo in questo gruppo. Mi sono sposata l’anno scorso a maggio è finita da subito abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo. Ad oggi purtroppo ancora non ci siamo...
Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...
Ciao a tutte, come da titolo ho qualche dubbio sul viaggio di nozze.. La nostra idea iniziale era quella di andare nella parte ovest degli Stati Uniti e l'agenzia ci ha preparato un bel programma...
Ciao a tutte! È da un bel pezzo che non scrivo anche se vi leggo sempre. Ormai sono passati 8 mesi dal nostro si, il tempo vola ma i ricordi sono sempre presenti e vivi.Da un mesetto abbiamo ritirato...
Che gioia! Finalmente abbiamo bloccato l’itinerario e nei prossimi giorni versiamo l’acconto per il viaggio di nozze. Uganda + Tanzania (16 giorni) e alla fine mare a Pemba (8 giorni), una piccola...
Ciao! In questi giorni stavo pensando se fare o no la confettata. Qui ovunque vado mentre sto cercando la location più o meno la confettata mi verrebbe a costare la bellezza di 400€ il che non sono...
Ciao Ragazze, Odio le bomboniere! Si lo dico! Proprio non mi piacciono però i nostri genitori ci hanno chiesto di farle perché ci tengono molto..Idee nuove e non banali? Vorrei regalare qualcosa di...
Ogni tanto mi vien voglia di rimettere l'abito da sposa e girar per la città 😍😍😍😂 e voi ? Lo avete riprovato dopo il matrimonio ?
Salve a tutte. Qualcuna di voi sa se insieme alla bomboniera rilasciano anche qualche certificato che attesta la beneficenza fatta?
Cosa preferite voi tra enogastronomiche, utili o oggettini che o si rompono o rimangono li a prendere polvere? Per quanto mi riguarda preferisco l'enogastronomiche
Ciao a tutte! Qualcuno di voi mi potrebbe indicare una buona agenzia viaggi su Milano?grazie mille anticipatamente
Ciao a tutti, io e Andrea ci sposiamo il 4 luglio e stiamo iniziando ora a girare qualche agenzia viaggi.. Io ho nel cuore l'africa e ci hanno proposto Sudafrica e Mauritius o Namibia e Mauritius.....