'Foggia', Foggia · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2335 giorni faCiao sposine! In particolare mi rivolgo alle spose di luglio 2020. Siete già passate in comune per bloccare la data della promessa? Mi hanno detto che vanno via molto velocemente le date! Inoltre la promessa si può fare 6 mesi prima. Ma so che a...
Ho creato un post
2473 giorni faCiao ! Ho un dubbio. Qualche mese fa il sacerdote mi disse che possono firmare anche 4 testimoni senza problemi . Noi ne abbiamo appunto 4. Però ho letto che qualcuno dice che possono firmare al massimo 2. Qualcuno ha esperienze concrete? Grazie 😊...
Ho creato un post
2553 giorni fa
Ho creato un post
2560 giorni faCiao spose 2020 !! Chi ha già scelto l'abito ? Io sono di foggia e ancora non ho visto nessun abito.. ci sposiamo 21 luglio 😍
Ho creato un post
2723 giorni faCiao!! Chi mi consiglia il dj paolo mascolo? Sapete darmi info ?? Cerco un dj che faccia divertire gli ospiti, ma che sappia creare la giusta atmosfera quando serve ..grazie !
Ho creato un post
2737 giorni faCiao ! Ho partecipato al test per vincere una sorpresa riguardo all'intrattenimento degli ospiti.. la sorpresa doveva essere pubblica oggi ( lunedi), ma non vedo nulla riguardo a ciò
Ho creato un post
2760 giorni faCiao a tutte /i. Vorrei pareri da persone che sono state a vigna Nocelli come invitati. Quali sono le vostre...
Fotografi garanzie ANFM