'Foggia', Foggia · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1979 giorni faCiao ragazze. Ho il.modello di lavastoviglie indesit dif 14b1. Non ho mai avuto lavastoviglie prima, quindi non riesco a capire se sono io a sbagliare qualcosa ,oppure c'è un'anomalia nella lavastoviglie. Vi spiego: Al primo ciclo non ha asciugato i...
Ho creato un post
2022 giorni faCiao..come state ? Si parla del nuovo decreto, e si dice che ci saranno limitazioni per cerimonie ed eventi privati. Come state ? Che dite, ce la faremo? Noi siamo ex sposi 21 luglio, ora 13 ottobre
Ho creato un post
2084 giorni faCiao sposine !! Per chi porta sempre il ciuffo- ciuffo frangia laterale, avete foto di acconciature? Possibilmente raccolti.. grazie 🥰
Ho creato un post
2101 giorni faCiao sposine ! Chi di voi ha preso vestaglie con dettagli in pizzo? Mostrate le foto☺ inoltre, sotto la vestaglia cosa mettete ? Se c'è qualcuna che ha messo il pantaloncino tipo questo che posto sotto, mette foto ? Grazie
Ho creato un post
2118 giorni faCiao sposine/i ! Mi spiagate come funzionano le letture ? La prima lettura deve essere tratta da un gruppo in particolare? E lo stesso per la seconda ?Antico/nuovo testamento..help 😅🥰
Ho creato un post
2121 giorni faCiaoo! La nostra data iniziale era 21luglio. Abbiamo rimandato al 13 ottobre e confermato. Però tanti ripetono che a settembre/ottobre ci sarà il ritorno del virus, ci chiuderanno, ecc ecc. Credo che saremo pronti ad affrontarlo in modo diverso se...
Ho creato un post
2130 giorni faCiao !! Ma possibile che non si trovi una soluzione per eliminare queste mascherine in Chiesa ? Non dico a tutti, ma perlomeno a noi sposi, testimoni e i nostri genitori e fratelli? Questa cosa è assurda. Possibile non ci sia una soluzione???
Ho creato un post
2134 giorni faCiao a tutti! Ma del bonus per gli sposi 2020 che non rimandavano il matrimonio, e di cui aveva parlato anche Emiliano, si sa nulla ?
Ho creato un post
2143 giorni faFinalmente approvati i matrimoni arcidiocesi Foggia-Bovino 🎉🎉🎉💗 https://www.foggiatoday.it/cronaca/matrimoni-battesimi-foggia-provincia-7-giugno-no-comunioni-cresime.html
Ho creato un post
2146 giorni faCiao a tutte spose foggiane. Ma perché il vescovo ancora non autorizza i matrimoni ? Possibile che ad una normale messa si può andare, invece matrimoni no ?? 😔non capisco la differenza. Qualcuno ha novità al riguardo ?
Ho creato un post
2159 giorni faCiao... ho letto questo articolo... Qualcosa annunceranno. Riguarda al momento sposi pugliesi, ma magari è utile a tutti. Forzaaaaa!!!!!!!
Ho creato un post
2178 giorni faCiao !!! Chi si sposa ancora quest'anno? Solo persone positive grazie 🤩 Come siete messe? Che pensate?
Ho creato un post
2189 giorni faOggi avevamo la promessa e niente. Sospesa. Ma è possibile che non ci sia nessuno e dico nessuno che dia una parola di conforto?Ma davvero tutti vedono solo nero ? Nessuno che dice che facciamo bene a crederci.. vorrei più gente positiva. Possibile...
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutti. Una domanda.. ma qualcuno sa qualcosa riguardo alla musica in sala ? Più di una persona sta dicendo ke fino a marzo 2021 non si potrà suonare. Sapete qualcosa in merito ?
Ho creato un post
2207 giorni faCiao !Sono di foggia e il 21 di questo mese abbiamo la promessa/pubblicazioni che dir si voglia. Il punto è che nessuno dal comune ci ha chiamato per spostare o confermare.Come vi comportate ? No sappiamo che fare
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze ! Ho visto su facebook che alcune ragazze riescono a fare lo stesso la promessa, o addirittura a sposarsi, nonostante la comunicazione della sospensione di ogni cerimonia Fino al 3. Non voglio far circolare nessun messaggio errato. So...
Fotografi garanzie ANFM