Bari, Bari · Da Maggio 2012
Pensavo che sposarsi fosse più semplice, invece........
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
hei..mancano a tutte e due 5 giorni...come va con l'ansia ?????????
Ho creato un post
4963 giorni fa-7!!!! e stamattina mi sono svegliata con l'ansia a pallaaaaa!!!!!!!!!
Ho creato un post
4965 giorni faDopo tanti patimenti per alcuni invitati maleducati e che evidente non hanno la gioia di condividere la nostra felicità, dopo aver parlato col direttore della sala, sono lieta di annunciarvi che il matrimonio si farà e mancano solo 9 giorni. Nel...
Ho partecipato al post di Heidi
4965 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4965 giorni fa
Ho creato un post
4968 giorni faA -17 giorni, mi lamentavo del fatto di non aver ricevuto nessuna conferma da parte degli invitati. Oggi a -12 UDITE UDITE, le disdette piovono che è una bellezza!!! Ad oggi siamo solo 30!!!!!!!!!!!! Non so proprio come conportarmi per la sala che...
Ho creato un post
4971 giorni faCiao compagne d'avventura, ho bisogno del vostro aiuto per capire come caspita fare il tableau. Mi spiego meglio qui ne ho visti parecchi ed anche molto belli, ma per un'impedita come me, ci sarebbe qualcuna che mi spieghi passo passo come farlo???...
Ho partecipato al post di Lory
4971 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4971 giorni fa
4971 giorni fa
4971 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4972 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Loredana
4972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM