Bari, Bari · Da Maggio 2012
Pensavo che sposarsi fosse più semplice, invece........
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4777 giorni fa
Ciao a tutte care amiche mie che nei momenti difficili mi siete state vicine. Dopo quasi 6 mesi vi racconto del io MERAVIGLIOSO matrimonio. E' stato tutto perfetto così come l'avevo immaginato, pensato e fortemente voluto. Vorrei tornare indietro per...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4972 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4972 giorni fa
Ciao sposine vorrei un consiglio sulla scelta del bouquet che dovrei fare domani con la fioraia. Vi posto alcune foto, vorrei sapere che ne pensate.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4979 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5003 giorni fa
Ho scelta un'abito pronovias modello Baeza, eccolo in foto. Secondo voi che bouquet potrebbe andar bene?
5013 giorni fa
Ciao compagne di avventura, dopo le scarpe vi invio la foto del mio abito. Che ne dite?
5015 giorni fa
Dopo tanto girovagare per trovare delle scarpe decenti ad un prezzo non esagerato, vedi 500 euro o giù di li, mi sono decisa a rischiare ed acquistare le mie scarpe su internet. Mi sono costate 84 e passa euro. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM