Casale sul Sile, Treviso · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Kali
4710 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4710 giorni fa
Ho creato un post
4710 giorni faA volte mi chiedo perché la gente non si fa un po' di fatti suoi soprattutto quando non interpellata...ci sono molti che vogliono sapere particolari dell'organizzazione solo per criticare e quando non ottengono risposte (per me molti particolari del...
Ho partecipato al post di Gaia
4755 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Daisy
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4766 giorni fa
4767 giorni fa
Ho creato un post
4767 giorni faA 5 mesi dal matrimonio mi vengono mille ansie...ora stavo pensando alle pratiche per pubblicazioni...allora il prete ci ha detto di portare i certificati di battesimo ora quando ci troviamo ad aprile (facciamo un corso da soli con il prete per il...
Ho ottenuto una medaglia!
4767 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4767 giorni faCiao a tutte! Io non ci capisco molto...ma quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni? No vi spiego perché...allora io in passato sono stata a matrimoni di parenti ed amici...sapevo la data del matrimonio e che mi avrebbero invitata ma la...
Ho partecipato al post di Sofia
4768 giorni fa
4773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kali
4774 giorni fa
Ciao! Avevo visto tempo fa un tutorial per la creazione dei coni portariso e creazione di fiocchi piatti semplici...qualcuno me lo potrebbe postare? grazieeeeee :-)
Ho partecipato al post di Elena
4774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM