Casale sul Sile, Treviso · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciaooooo! Domanda: più o meno quanti coni portariso avete fatto? Non mi riesco a regolare...
Che dite ragazze il cerchio ci vuole sotto l'abito?? la sarta mi disse che poi qnd m siedo si alza il vestito ecc...voi l'avete messo?
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Ebbene sì, per chi non ha la vista propriamente da lince, cosa farà il giorno del matrimonio? Porterà le lenti a contatto o resterà con gli amati e sicuri occhiali di sempre?
Eccomi qua con la mia seconda e quasi definitiva prova che ne pensate??????
Ciao a tutte! Io son convinta di entrare in chiesa con la marcia nuziale ma pensavo a quella di wagner...ora però il tipo che suona l'organo dice che quella di mendelsson è più bella...ma io sapevo...
Ciao a tutte! cosa pensereste se un'invitata vi chiedesse se può venire al vostro matrimonio con un abito bianco?
Ecco é il mio fai da the matrimonio! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto, candeli, portatovagliolo, biglietto di ringraziamemto, menu, etc!...
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee ieri siamo andati a parlare con il parroco ed abbiamo fissato la data : 29 arzo 2014 Poi gironzolando sul web ci stanno iniziando a venire i dubbi : il 29 Marzo è anche il giorno...
Ciao a tutte! Qualcuna saprebbe suggerirei un'idea per segnaposto semplici su tema matrimonio poesie...se riuscissi a trovare qualche idea carina invece di mettere solo il cartellino con il nome...
A volte mi chiedo perché la gente non si fa un po' di fatti suoi soprattutto quando non interpellata...ci sono molti che vogliono sapere particolari dell'organizzazione solo per criticare e quando non...
Quanti anni avete? Vi sentite donne mature o ragazzine? Io 34 anni e me ne sento 18!!!!!
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Prendo spunto dal topic di Perla: anche a me piacerebbe arrivare in chiesa quando sono già tutti dentro, il f.m. mi aspetta all'altare e io percorro la navata centrale con mio papà, ma mi chiedo come...
Qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq...
Ragazze oggi altra prova trucco che ne pensate?purtroppo meglio di cosi oggi le foto non sono venute ho un occhio in un modo e uno in un altro che ne pensate?? oa sinistra è lavanda e oro a destra...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
A 5 mesi dal matrimonio mi vengono mille ansie...ora stavo pensando alle pratiche per pubblicazioni...allora il prete ci ha detto di portare i certificati di battesimo ora quando ci troviamo ad aprile...
Ciao a tutte! Io non ci capisco molto...ma quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni? No vi spiego perché...allora io in passato sono stata a matrimoni di parenti ed amici...sapevo la data...
Beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai...
Ciao! Avevo visto tempo fa un tutorial per la creazione dei coni portariso e creazione di fiocchi piatti semplici...qualcuno me lo potrebbe postare? grazieeeeee :-)
Come sarà la vostra torta nuziale? La nostra sarà a forma di cuore, visto che il tema del matrimonio sarà l'amore... Ricoperta di panna e lamponi e come ripieno pensavo di farla fare con crema...
Ho notato che lo fanno molte spose e la cosa mi piace molto,io mi sposo alle 16.00 quindi avevo pensato di farlo già la mattina mentre mi preparo,un ricco buffet per gli invitati..che dite? Lo farete...
Fotografi garanzie ANFM