Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2019

2460giorni 21hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2677 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2740 giorni fa

Ciao bride, 😍 la Principessa Eugenia di York si è sposata, sei pronta a votare il suo look da sposa royal? 👑 -> https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buon weekend! 😘

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2763 giorni fa

Ciao bride, ❤️ le sposine della Community hanno bisogno dei tuoi consigli, aiutale rispondendo ai loro dubbi 😜 -> https://www.matrimonio.com/forum/spose-in-cerca-di-consigli--t641253 Un abbraccio 😘

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2782 giorni fa

Ciao futura sposa, come vanno i preparativi? Divertiti con questo test dicendoci quali opzioni sarebbero Top per le tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 :)

Gruppi generali

Ispirazione